annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Polizia

un saluto a tutti i ragazzi del forum!!
    Mi sono appena iscritto sono un Vfp1 in congedo e come molti di voi condivido il sogno di entrare in polizia! A tal proposito volevo chiedervi se si prevedono concorsi entro Marzo!!!

non per scoraggiarti ma per agenti non credo proprio...sarebbe illogico visto che sono in attesa di chiamata i vincitori dei concorsi precedenti parte del 5° e tutti i 369 del 6° vfb+ i 976 vincitori del concorsi a 1507 all agt....anche se tutto è possibile.....forse a fine anno?....

Commenta

Grazie TOPGUN

Grazie per aver risposto TOPGUN!!
      tranquillo non sono uno che si scoraggia facilmente!! comunque ho partecipato al concorso dei 1507 e non ho supereto i test per 0,50 punti quindi ho una grande voglia di rifarmi!!...voci di corridoio dicono che probabilmente sarà bendito un altro concorso di 1500 posti però sono sempre "voci di corridoio"....per questo chiedevo!!

Commenta

Ragazzi sapete che la Polizia ha una vacanza di organico pari a 11000 unità, però come tutti sappiamo l'unico problema sono i finanziamenti per bandire nuovi concorsi!!! Mentre il corpo dei Carabinieri ha una vacanza di organico di 6000 unità!

Commenta

bisogna vedere in che ruolo.....Commissari, ispettori, sovrintendenti, Assiastenti/agenti....?

Commenta

risposta a Top Gun

Ovviamente questi numeri riguardano tutte le categorie in genenrale!

Commenta

Ciao Davide, beh.. cosa dire, gli agenti li stanno reclutando fra i militari, i concorsi per Commissario hanno oramai cadenza annuale, si attende soltanto quello da Ispettori che manca da troppo tempo.

Commenta

Ciao Bricius sei anche tu un ex Vfp1? io sono 4/05! hai ragione anche se io penso che qualche altra cosa per Agenti uscirà! Per il 2008 sono stati stanziati 50 milioni di euro!! Poi non capisco perchè la "Nissolino" stia organizzando un altro corso di preparazione ai test per Agenti !!! se fosse vero che per quest'anno non verranno banditi altri concorsi che senso avrebbe? cosa ne pensi?

Commenta

Uhm

Ti dico che la Nissolino è un azienda e come tale sviluppa delle operazioni commerciali, quindi non buttare i tuoi soldi cosi, i concorsi possono esser preparati anche da soli, quello da agenti poi non è impossibile, richiede una cultura generale di base.

Si, credo uscirà verso metà o fine 2008 un concorso per agenti, ma fin quando non pubblicano la graduatoria del concorso precedente non succederà nulla.

La mia è soltanto un ipotesi, sia chiaro, però è probabile che saranno banditi altri concorsi per la Polizia di Stato durante l'anno in corso.

Non sono VFP1, attendo quello da vice Ispettori.
                  In bocca al lupo.

Commenta

Guarda che io non farò mai il corso a pagamento! comunque in bocca al lupo anche a te!!

Commenta

Sto operando...
                    X