annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prox concorso 40 commissari POLIZIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da violetta Visualizza il messaggio
    Sì, è vero!
    Ma credo che si siano fermati molto prima del quattrocentesmo....
    Cmq., gli errori x essere sicuri di passare (cioè di essere tra i 200, perchè solo così si sta in una botte di ferro, almeno x iniziare)dovrebbero essere una decina e nn di più!!!
    Io trovo difficoltà con civile.
    E' una materia che non mi piace affatto e le cui nozioni o le sai o le sai.
    Ormai il giorno fatidico sta arrivando e.....chi vivrà, vedrà!
    Molto peggio penale per me, anche se i principi li so. Non capisco come sia possibile memorizzare tanti numeri su pene edittali, su prescrizioni varie + altre cose dove davvero ci vuole un computer al posto del cervello. Su quiquiz.it ho fatto una simulazione sulle domande di penale e su 45 ben 16 errori! Sono fuori

Commenta

Originariamente inviato da monica24 Visualizza il messaggio
      eccone un'altra! visto che non ho il tempo di leggere tutto.. qualcuno deve andare ad alessandria..?

Ciao!
      Allora siamo in 4!!!!
      No, mi sa Horazio, io a Spoleto....purtroppo!
      Non è per la città in sè, è che dalla Puglia ci si aspettava Roma e invece....
      E' molto più lontano, sono 7 ore di treno, nemmeno fosse un pellegrinaggio....
      Tu di che regione sei?
      L'hai già fatto negli anni scorsi questo concorso?
      Che mi dici?
      Buon pranzo a te e a tutti

Commenta

Ciao!
        Allora siamo in 4!!!!
        No, mi sa Horazio, io a Spoleto....purtroppo!
        Non è per la città in sè, è che dalla Puglia ci si aspettava Roma e invece....
        E' molto più lontano, sono 7 ore di treno, nemmeno fosse un pellegrinaggio....
        Tu di che regione sei?
        L'hai già fatto negli anni scorsi questo concorso?
        Che mi dici?
        Buon pranzo a te e a tutti
        ciao! è la prima volta che lo tento.. purtroppo questo credo rimarrà solo un tentativo, il tempo per studiare è stato poco e le botte di fortuna sfortunatamente non mi appartengono..
        ma il prossimo sarà tutto un altro discorso!
        io sono del trentino, e mi tocca alessandria.. anche per me il viaggio è lunghetto e scomodo soprattutto, sarebbe stata meglio roma!
        e tu? che mi dici, è la prima volta che lo fai?

Commenta

ciao! è la prima volta che lo tento.. purtroppo questo credo rimarrà solo un tentativo, il tempo per studiare è stato poco e le botte di fortuna sfortunatamente non mi appartengono..
          ma il prossimo sarà tutto un altro discorso!
          io sono del trentino, e mi tocca alessandria.. anche per me il viaggio è lunghetto e scomodo soprattutto, sarebbe stata meglio roma!
          e tu? che mi dici, è la prima volta che lo fai?
          No, non è la prima volta!
          L'anno scorso mi sono piazzata poco sotto il quattrocentesimo posto.
          Non male se consideri che ci sono andata con le mie sole forze, dopo aver visto, quel giorno, mooooolte cose strane!!!
          Puoi capire, allora, come il mio posto in graduatoria, seppure non utile a superare le preselezioni, l'abbia vissuto cmq. come una vittoria!
          Tra le cose strane di cui sopra, un ragazzo poco distante da me, che spostando i suoi quiz verso l'esterno, per intenderci, a vista verso i vari "sorveglianti", non esitava ad annerire la sua preziosissima casella ad un cenno quasi impercettibile (percepito però da me!) del "sorvegliante", immagino suo amico (se prima di inziare l'avevo visto chiacchierare proprio con lui...);ti dirò di più, pensavo fosse uno di loro, ma in borghese, immagina un pò!
          Mi dirai: che ci vai a fare?
          Giusta osservazione!
          Ci vado perchè spero che, stavolta, la fortuna giri a mio favore, anche se affronto il tutto con disincanto rispetto a ieri.....
          Pazienza!
          Ciao e buona serata

Commenta

Mi dirai: che ci vai a fare?
            no, non te lo dico perchè se, come mi sembra di aver capito, quello che ti porta a voler fare questo lavoro è la passione, come nel mio caso.. non c'è bisogno di chiederlo

odio sentire quello che racconti, ma purtroppo mi sa che dovremmo fare i conti con quei personaggi un pò ovunque.. io continuo però (forse ingenuamente) a sperare che prima o poi chi merita emerge.

comunque un grosso in bocca al lupo e che questa sia la volta buona!

Commenta

scusate ma questo concorso è gia in atto........
              grazie........

Commenta

Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggio
                scusate ma questo concorso è gia in atto........
                grazie........

Sì, è già in atto!
                Dovrai aspettare il prossimo.
                Ciao

Commenta

no, non te lo dico perchè se, come mi sembra di aver capito, quello che ti porta a voler fare questo lavoro è la passione, come nel mio caso.. non c'è bisogno di chiederlo

odio sentire quello che racconti, ma purtroppo mi sa che dovremmo fare i conti con quei personaggi un pò ovunque.. io continuo però (forse ingenuamente) a sperare che prima o poi chi merita emerge.

comunque un grosso in bocca al lupo e che questa sia la volta buona!

Hai capito perfettamente!
                  In bocca al lupo anche a te!!!

Commenta

scusate ma mi fischiavano le orecchie mi cercavate?????

Ciao monica io parto per alessandria
                    anche tu diretta in piemonte??

violetta immagino che tu a spoleto ci vada a piedi

io sto già preparando le scarpe da ginnastica

per il 24

genova alessandria sono solo 87 km

per il nr degli errori

direi che per essere nei primi 300 bastino sui 7/8

Commenta

X Horatio

Come hai fatto a indovinare?
                      Ebbene, sì!!
                      Sono già in viaggio e tra una fermata e l'altra ne approfitto per collegarmi dal mio portatile (unica cosa moderna che ho portato con me, figurati neppure il cell., sai è per concentrarmi meglio...) così resto aggiornata minuto x minuto!!!
                      Ora vado, la marcia è ancora lunga....in tutti i sensi

Commenta

Sto operando...
                      X