annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardie forestali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    guardie forestali

    ragazzi che ha fatto il servizio civile, (obiezione di coscienza) puo' partecipare a un concorso per guardie forestali??

    #2
    si credo di si. xle? è uscito il concorso? fammi sapere. aggiungimi ad msn se ti va
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da rossella05 Visualizza il messaggio
      ragazzi che ha fatto il servizio civile, (obiezione di coscienza) puo' partecipare a un concorso per guardie forestali??
      Dal tuo nickname presumo che tu sia una ragazza, pertanto puoi aver svolto solamente il servizio civile volontario e non quello sostitutivo del servizo militare di leva; per essere ammessi a svolgere quest'ultimo era necessario dichiararsi obiettori di coscienza e questo comporta l'impossibilità di poter partecipare ai concorsi per l'accesso nelle forze armate e nelle forze di polizia. Il Corpo Forestale dello Stato è un corpo di polizia.

      Se hai svolto servizio civile volontario, puoi partecipare tranquillamente a tutti i concorsi per l'accesso nelle forze armate e nelle forze di polizia.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi scusate ma è per caso uscito il concorso per guardie forestali?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ginevra79 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi scusate ma è per caso uscito il concorso per guardie forestali?
          Per il momento non è uscito nessun nuovo concorso, l'ultimo concorso aperto a tutti per 500 posti da agente era uscito nel luglio 2004.
          Al prossimo concorso per agenti potranno partecipare esclusivamente i volontari a ferma prefissata annuale (in servizio, in rafferma o congedati) delle forze armate.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

          Commenta


            #6
            ragazzi e' per il mio ragazzo, puo' partecipare a un concorso guardie forestali pur avendo fatto il servizio civile come sostituzione del servizio militare?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da rossella05 Visualizza il messaggio
              ragazzi e' per il mio ragazzo, puo' partecipare a un concorso guardie forestali pur avendo fatto il servizio civile come sostituzione del servizio militare?
              Avendo prestato servizio civile sostitutivo del servizio militare obbligatorio di leva si è dovuto dichiarare obiettore di coscienza, pertanto NON può partecipare ai concorsi per l'accesso alle forze armate e alle forze di polizia (il corpo forestale rientra tra queste).
              [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

              Commenta


                #8
                ho letto in giro che dovrebbe richiedere tramite lettera al serv civile di rinunciare ad essere obiettore! e' possibile?

                Commenta


                  #9
                  Ma io avevo fatto la doamndina nel 2004, ma com'è finita?

                  Commenta


                    #10
                    No, e speriamo non cambino le carte in tavola, troppo comodo dichiararsi obiettori prima e poi voler fare un lavoro in un corpo armato (il Corpo Forestale dello Stato è armato, infatti hanno la pistola se li vedi in giro)..
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X