annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio Civile + VFA: stesso punteggio concorsi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche la mia futura ex (alias, la mia attuale ragazza), inizia lunedi 5 novembre presso la biblioteca comunale di Massa Lubrense (NA)

per il progetto bibliopolis...

in bocca al lupo
    [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
    [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
    :D

Commenta

io cmq finisco al 17 dicembre...xke iniziati il mio scn l'anno scorso il 18 dicembre 2006
      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]

Commenta

c'è ki finisce e ki inizia
        io inizierò lunedi 3 dicembre
        come vi siete trovati?consigli?

Commenta

per quanto mi riguarda è stata una bella esperienza...la mia ragazza di cui parlavo sopra nel mentre è diventata ex... ma si sa... quasi tutte le ragazze sono future ex ;-)

per il resto si, è una bella cosa... ma dopo un anno ti rimane l'amaro in bocca di esserti affezionato alle persone che vedevi. al luogo di lavoro. all'ambiente tutto...a ciò che facevi...e non poter continuare...xke si ferma tutto...essendo un contratto a tempo determinato non rinnovabile...beh è triste

per quanto mi riguarda ho lavorato presso il piano sociale di zona di Sorrento, ufficio servizi sociali...assistenza alle persone anziane e disabili e supporto alle azioni di back office & front office! quest'anno ti giuro che è volatooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Primula Blue Visualizza il messaggio
            per quanto mi riguarda è stata una bella esperienza...la mia ragazza di cui parlavo sopra nel mentre è diventata ex... ma si sa... quasi tutte le ragazze sono future ex ;-)

per il resto si, è una bella cosa... ma dopo un anno ti rimane l'amaro in bocca di esserti affezionato alle persone che vedevi. al luogo di lavoro. all'ambiente tutto...a ciò che facevi...e non poter continuare...xke si ferma tutto...essendo un contratto a tempo determinato non rinnovabile...beh è triste

per quanto mi riguarda ho lavorato presso il piano sociale di zona di Sorrento, ufficio servizi sociali...assistenza alle persone anziane e disabili e supporto alle azioni di back office & front office! quest'anno ti giuro che è volatooo!!!
            grazie mille x avermi raccontato la tua esperienza spero anke io di trovarmi bene!lo sò ke dopo un anno finirà tutto,però con un'esperienza in più,spero positiva!

Commenta

Io Ho Appena Finito Il Servizio Civile. Per Chi Deve Incominciare Non Vi Preoccupate L'importante E' Che Vi Arrivi Prima Il Contratto Del Ministero Della Solidarieta' A Casa Che Dovete Sottoscrivere E Consegnare Presso L'ente Dove Dovete Svolgere Il Servizio Civile. Questo Contratto Arrivera' Qualche Giorno Prima Di Iniziare Il Servizio
              La Mia Domanda E' Invece Questa:

Io Ho 25 Anni Compiuti Che Concorsi Posso Fare Nelle Forze Armate Dopo Aver Fatto Il Servizio Civile Come Volontario E Non Come Obiettore E Premesso Che A Me Fu Detto All'ufficcio Leva Che Un Anno Di Servizio Civile Equivaleva A Un Anno Di Vfp1??????

Commenta

Sto operando...
              X