annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso in polizia... un dubbio sull'età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso in polizia... un dubbio sull'età

Sul bando è scritto "... non aver superato il trentesimo anno di età"

io ho appena fatto 30 anni, in questo senso secondo voi posso prendere parte al concorso o sono fregato?!

grazie!

Re: Concorso in polizia... un dubbio sull'età

non devi aver compiuto i trenta anni prima dell'ultimo giorno di scadenza che hai per fare la domanda per il concorso

Commenta

Scusa ma di quale concorso stai parlando?

Commenta

Questo:

http://www.concorsi.it/nc/scheda.php?id=64052

L'ho visto per caso qualche giorno fa e ho qualche dubbio in merito a quel punto. Praticamente pensavo che sino al compimento del 31° anno si potesse fare invece dalla risposta sopra pare che 30 anni e qualche settimana siano troppi.

Quasi quasi ci provo uguale tanto e al limite mi mandano indietro la domanda per raggiunti limiti di età...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">trucall ha scritto sab, 06 gennaio 2007 18&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
          Questo:

http://www.concorsi.it/nc/scheda.php?id=64052

L'ho visto per caso qualche giorno fa e ho qualche dubbio in merito a quel punto. Praticamente pensavo che sino al compimento del 31° anno si potesse fare invece dalla risposta sopra pare che 30 anni e qualche settimana siano troppi.

Quasi quasi ci provo uguale tanto e al limite mi mandano indietro la domanda per raggiunti limiti di età...

</td></tr></table>

Guarda che comunque questo concorso è riservato esclusivamente ai &quot;Volontari a ferma prefissata annuale&quot; delle forze armate, che siano congedati, raffermati, oppure che abbiano maturato almeno sei mesi di servizio allo scadere del termine per la presentazione delle domande.
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

REPUBBLICA ITALIANA

TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE

PER IL LAZIO

ROMA

SEZIONE PRIMA

Registro Ordinanze:/ 6529/2003

Registro Generale: 12137/2003

nelle persone dei Signori:

CORRADO CALABRO' Presidente

GERMANA PANZIRONI Cons. , relatore

DAVIDE SORICELLI Ref.

ha pronunciato la seguente

ORDINANZA

nella Camera di Consiglio del 17 Dicembre 2003

Visto il ricorso 12137/2003 proposto da:

CARBONI VALENTINA

rappresentato e difeso da:

CARBONE AVV. GIANFRANCO

HENGL AVV. ALEXIA

con domicilio eletto in ROMA

VIALE CARSO, 23

presso

HENGL AVV. ALEXIA

controMINISTERO DELLA GIUSTIZIA rappresentato e difeso da:AVVOCATURA DELLO STATO con domicilio eletto in ROMA VIA DEI PORTOGHESI, 12 presso la sua sede

per l'annullamento, previa sospensione dell'esecuzione, del Decreto dd. 3 novembre 2003 di esclusione dal concorso pubblico per esami per il conferimento a complessivi centosettantotto posti di allivo agente di Polizia penitenziaria femminile;

Visti gli atti e i documenti depositati con il ricorso;

Vista la domanda di sospensione della esecuzione del provvedimento impugnato, presentata in via incidentale dal ricorrente;

Visto l'atto di costituzione in giudizio di:

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Udito il relatore Cons. GERMANA PANZIRONI e uditi altresì per le parti l’avv. Alexia Hengl e l’avv. dello Stato Massimo Bachetti;

Visti gli artt. 19 e 21, u.c., della Legge 6 dicembre 1971, n. 1034, e l'art. 36 del R.D. 17 agosto 1907, n. 642;

Considerato che il ricorso, ad un sommario esame, appare assistito dal requisito del fumus boni juris;

P.Q.M.

ACCOGLIE la suindicata domanda incidentale di sospensione.

La presente ordinanza sarà eseguita dalla Amministrazione ed è depositata presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.

ROMA , li 17 Dicembre 2003

IL PRESIDENTE

IL RELATORE

Commenta

Non devi aver superato i 30 anni anche per un giorno 6 fuori, cmq concordo nel fare lo stesso la domanda

Il fatto è che è riservato ai VFP1 come lo saranno tutti i concorsi nelle forze di polizia e armate per i ruoli iniziali (agente, carabiniere, finanziere, forestale, penitenziario, vv.ff. ecc) quindi dato che questa figura è nata dal 2004 in poi di fatto potrà partecipare gente con non più di 27/28 anni….

6 fuori…..anche se si è fatto il VFA o la leva o il vfb…

Commenta

Devo dedurre che chi come me ha fatto l'ausiliario qualche annetto fa ( qualche anno prima del 2004 ) non ha i requisiti! vabbé me ne farò una ragione!

ringrazio tutti per le risposte!

trucall

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">trucall ha scritto dom, 07 gennaio 2007 16&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
                  Devo dedurre che chi come me ha fatto l'ausiliario qualche annetto fa ( qualche anno prima del 2004 ) non ha i requisiti! vabbé me ne farò una ragione!

ringrazio tutti per le risposte!

trucall

</td></tr></table>

Come mai non sei rimasto dentro ?
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

cmq avevi la riserva per i vfp1 del 70% il primo anno se non avevi + di 25 anni

Commenta

Sto operando...
                    X