annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli EX VFA chiedono di essere equiparati ai VFP1.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiunque voglia aderire alla manifestazione contro i privilegi del vfp1 mi può contattare via mail 27022001@tiscali.it

Commenta

Io sono disposto alla manifestazione in piazza!! a roma o a milano per me va bene! l'importante che ci facciamo sentire!! fino adesso c'è stato troppo silenzio intorno a questa cosa, è una vera ingiustizia!! dobbiamo far valere i nostri diritti!!!

Commenta

Originariamente inviato da csdanielesantucci Visualizza il messaggio
        chiunque voglia aderire alla manifestazione contro i privilegi del vfp1 mi può contattare via mail 27022001@tiscali.it
        se hai MSN contattami qui:mudian@hotmail.it così ne parliamo meglio!

Commenta

risposta

ciao ragazzi,
          non so se vale anche per voi ma io ho ricevuto una lettera di risposta dal gabinetto del ministero della difesa e una dal segretario del presidente Fini...
          che ne pensate? anche voi avete ricevuto risposta?
          spero davvero che si sblocchi qualcosa anche perchè gli anni passano...
          ciao e buone feste a tutti

Commenta

re:murdian

caro murdian ma se nei requisiti del concorso per penitenziaria c'è scritto che è riservato ai vfp1 xke i vfb e vfa dovrebbero far domanda e lamntarsi??

Commenta

Originariamente inviato da andrea85 Visualizza il messaggio
              caro murdian ma se nei requisiti del concorso per penitenziaria c'è scritto che è riservato ai vfp1 xke i vfb e vfa dovrebbero far domanda e lamntarsi??
              perdonami se ti contraddico, io sono pure un ex vfa, ho 26 anni e non ho fatto il vfp1 perchè fin quando ero in età c'erano pochissimi posti disponibili ora mi ritrovo fregato come gli altri per un semplice cavillo. Come se tu se sul tuo diploma uscisse il titolo: diploma ragioniere e ti taglian fuori da tutti i concorsi riservati ai possessori di diploma di perito ragioniere che in pratica è la stessa cosa.
              scriverò anch'io perchè non trovo giusto che ci siano in forza ragazzi che espressamente dichiarano di odiare le armi e ci sia a spasso gente che sente fortemente le stellette addosso.

Commenta

Originariamente inviato da csdanielesantucci Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,
                non so se vale anche per voi ma io ho ricevuto una lettera di risposta dal che ne pensate? anche voi avete ricevuto risposta?
                spero davvero che si sblocchi qualcosa anche perchè gli anni passano...
                ciao e buone feste a tutti
                Ciao amico! ma davvero ti ha risposto il gabinetto del ministero della difesa il segretario del presidente Fini??? Dai fammi saopere cosa ti hanno scritoo!! O qui o in privato... come vuoi tu..... fammi sapere! è una cosa a qui ci tengo moltissimo.... grazie!

Commenta

ragazzi stiamo preparando un ricorso legale in merito ai privilegi dei vfp1 ed a tutte le problematiche per chi come noi e voi vuol avere le "stellette"......
                  tra qualche giorno apriremo un nuovo trhead........perfavore visitatelo e contattate.........di tempo ne abbiamo perso ed anche troppo.

Commenta

si io sono più che favorevole a fare un ricorso legale.
                    tenetemi aggiornato e contate pure su di me

Commenta

Ragazzi ci sono anch´ ío

Commenta

Sto operando...
                      X