annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 320 posti di allievo ispettore polizia di stato 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Asilanna Visualizza il messaggio
    Come mai non mi fa inviare la domanda?
    Hai per caso superato il limite di età? Hai più di 32 anni?

    Commenta


      #12
      è vero che oltre alla domanda online tocca avere il certificato medico e casellario entro la data di scadenza del concorso?
      qualcuno ha detto che in fondo all'art. 2 pagina 5 c'è scritto che i requisiti devono avere la data del concorso quindi necessita di certificato medico e casellario.
      Grazie ed in attesa di urgente risposta

      Commenta


        #13
        Tutti i requisiti devono essere posseduti al 21 gennaio 2016; il possesso dei requisiti richiesti alla lettera f possono essere dimostrati con il certificato quindi il certificato può avere massimo data 21 gennaio 2016

        Commenta


          #14
          Salve a tutti. Sul bando viene indicato che sono richiesti 10/10 di capacità visive, con una tolleranza massima di una correzione di tre diottrie. Ora, io soffro di miopia e mi mancano 3,75 diottrie in un occhio e 4,25 nell'altro. Sono ben al di sopra dei limiti, vero?

          Scusate la domanda forse banale ma vorrei essere completamete sicuro.

          Commenta


            #15
            E si! è un pò troppo

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Tutti i requisiti devono essere posseduti al 21 gennaio 2016; il possesso dei requisiti richiesti alla lettera f possono essere dimostrati con il certificato quindi il certificato può avere massimo data 21 gennaio 2016
              Scusa in quale parte del bando hai dedotto che il certificato deve avere data del 21 Gennaio 2016? Penso piuttosto che la corrispondenza del candidato ai requisiti della lettera f) verrà debitamente controllata al momento dei controlli medici e le prove sportive. Fino a quel momento basta l'autocertificazione durante l'iscrizione. Se non fosse così, del resto, sarebbero stati ben più espliciti. Infatti il bando prevede che gli stessi devono essere "mantenuti fino alla nomina".

              Commenta


                #17
                Chiedo scusa, ho letto il bando in fretta soffermandomi ai requisiti richiesti; al momento della domanda occorre dichiarare il possesso dei requisiti richiesti poi, una volta superate tutte le prove compresa quella di efficenzia fisica, si viene chiamati per ulteriori accertamenti psico-fisici da parte di un'apposita commissione, è in questo momento che occorre portare la documentazione sanitaria richiesta con una data anteriore massima di tre mesi come da articolo 14 del bando:
                ... A tal fine, il candidato, oltre ad essere sottoposto ad un esame clinico generale ed a prove strumentali e di laboratorio, dovrà presentare la seguente documetazione sanitaria, con data non anteriore a tre mesi rispetto a quella della presentazione agli accertamenti psico-fisici....

                Commenta


                  #18
                  Sono usciti i quesiti oggetto della prova preselettiva? Io sul sito non li trovo

                  Commenta


                    #19
                    Avviso sulla gazzetta ufficiale:""" L'avviso della pubblicazione dei quesiti vertenti sulle materieoggetto della prova preselettiva sara' pubblicato nella GazzettaUfficiale - 4ª Serie Speciale "Concorsi ed esami" dell'8 aprile 2016e i 5000 quesiti saranno pubblicati sul sito internet della Poliziadi Stato (www.poliziadistato.it). Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti neiconfronti degli interessati. """

                    Commenta


                      #20
                      eccovi l'avviso del rinvio appena pubblicato:
                      http://concorsi.it/scheda/155272-rin...mbre-2015.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X