Originariamente inviato da Asilanna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 320 posti di allievo ispettore polizia di stato 2016
Comprimi
X
-
è vero che oltre alla domanda online tocca avere il certificato medico e casellario entro la data di scadenza del concorso?
qualcuno ha detto che in fondo all'art. 2 pagina 5 c'è scritto che i requisiti devono avere la data del concorso quindi necessita di certificato medico e casellario.
Grazie ed in attesa di urgente risposta
Commenta
-
Salve a tutti. Sul bando viene indicato che sono richiesti 10/10 di capacità visive, con una tolleranza massima di una correzione di tre diottrie. Ora, io soffro di miopia e mi mancano 3,75 diottrie in un occhio e 4,25 nell'altro. Sono ben al di sopra dei limiti, vero?
Scusate la domanda forse banale ma vorrei essere completamete sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioTutti i requisiti devono essere posseduti al 21 gennaio 2016; il possesso dei requisiti richiesti alla lettera f possono essere dimostrati con il certificato quindi il certificato può avere massimo data 21 gennaio 2016
Commenta
-
Chiedo scusa, ho letto il bando in fretta soffermandomi ai requisiti richiesti; al momento della domanda occorre dichiarare il possesso dei requisiti richiesti poi, una volta superate tutte le prove compresa quella di efficenzia fisica, si viene chiamati per ulteriori accertamenti psico-fisici da parte di un'apposita commissione, è in questo momento che occorre portare la documentazione sanitaria richiesta con una data anteriore massima di tre mesi come da articolo 14 del bando:
... A tal fine, il candidato, oltre ad essere sottoposto ad un esame clinico generale ed a prove strumentali e di laboratorio, dovrà presentare la seguente documetazione sanitaria, con data non anteriore a tre mesi rispetto a quella della presentazione agli accertamenti psico-fisici....
Commenta
-
Avviso sulla gazzetta ufficiale:""" L'avviso della pubblicazione dei quesiti vertenti sulle materieoggetto della prova preselettiva sara' pubblicato nella GazzettaUfficiale - 4ª Serie Speciale "Concorsi ed esami" dell'8 aprile 2016e i 5000 quesiti saranno pubblicati sul sito internet della Poliziadi Stato (www.poliziadistato.it). Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti neiconfronti degli interessati. """
Commenta
-
eccovi l'avviso del rinvio appena pubblicato:
http://concorsi.it/scheda/155272-rin...mbre-2015.html
Commenta
Commenta