annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polizia penitenziaria - 31 gennaio 2014 - Ruoli tecnici - Scheda di sintesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    1. Le date e la sede di svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per il reclutamento di n. 4 posti di vice revisore tecnico del ruolo dei revisori tecnici del Corpo di polizia penitenziaria da destinare al laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA, indetto con P. D. G. 20 gennaio 2014 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” – 30 gennaio 2014, n. 9, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - «Concorsi ed esami» del 25 luglio 2014.
    2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

    Roma, 23 aprile 2014

    Commenta


      #12
      stessa data per gli allievi agenti tecnici

      Commenta


        #13
        7 posti di vice direttore biologo ruoli tecnici del Corpo di polizia penitenziaria (Ministero della Giustizia. Decreti, Circolari, Provvedimenti, Note):
        "Le prove preselettive del concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di n. 7 posti di vice direttore biologo del ruolo dei direttori tecnici del Corpo di polizia penitenziaria da destinare al laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA, con sede in Roma, indetto con P.D.G. 20 novembre 2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami», 31 gennaio 2014, n. 9, avranno luogo in Roma, presso la Scuola di Formazione del Corpo di Polizia e del personale dell'Amministrazione Penitenziaria “Giovanni Falcone”, via di Brava n. 99, nei giorni 16 e 17 giugno 2014."

        7 posti di vice perito biologo ruoli tecnici del Corpo di polizia penitenziaria (Ministero della Giustizia. Decreti, Circolari, Provvedimenti, Note):
        "Le prove preselettive del concorso pubblico per esami per il reclutamento di n. 7 posti di vice perito biologo del ruolo dei periti tecnici del Corpo di polizia penitenziaria da destinare al laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA, con sede in Roma, indetto con P.D.G. 20 novembre 2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami», 31 gennaio 2014, n. 9, avranno luogo in Roma, presso la Scuola di Formazione del Corpo di Polizia e del personale dell'Amministrazione Penitenziaria “Giovanni Falcone”, via di Brava n. 99, nei giorni 19 e 20 giugno 2014."

        4 posti di vice perito informatico ruoli tecnici del Corpo di polizia penitenziaria (Ministero della Giustizia. Decreti, Circolari, Provvedimenti, Note):
        "Le prove preselettive del concorso pubblico per esami per il reclutamento di n. 4 posti di vice perito informatico del ruolo dei periti tecnici del Corpo di polizia penitenziaria da destinare al laboratorio centrale per la banca dati nazionale del DNA, con sede in Roma, indetto con P.D.G. 20 novembre 2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - «Concorsi ed esami», 31 gennaio 2014, n. 9, avranno luogo in Roma, presso la Scuola di Formazione del Corpo di Polizia e del personale dell'Amministrazione Penitenziaria “Giovanni Falcone”, via di Brava n. 99, nei giorni 25 e 26 giugno 2014."

        Commenta


          #14
          Confermate le date per 7 posti di vice direttore biologo, 7 posti di vice perito biologo, 4 posti di vice perito informatico: Ministero della Giustizia. Concorsi, Esami, Assunzioni

          Nella stessa pagina vi sono i quiz delle prove preselettive di vice perito biologo e dl vice direttore biologico.

          Commenta


            #15
            salve a tutti,
            ma le date del 13 gennaio sono state confermate???...si specificava che si doveva dare conferma con la gazzetta ufficiale del 2 gennaio 2015, ma io non trovo nulla in merito....
            qualcuno è informato??

            grazie

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da speriamobene Visualizza il messaggio
              salve a tutti,
              ma le date del 13 gennaio sono state confermate???...si specificava che si doveva dare conferma con la gazzetta ufficiale del 2 gennaio 2015, ma io non trovo nulla in merito....
              qualcuno è informato??

              grazie
              Ministero della Giustizia. Concorsi, Esami, Assunzioni

              Commenta


                #17
                Concorsi - Risultati prove scritte allievo agente-tecnico polizia penitenziaria- risultati delle prove scritte del concorso a 5 posti nel profilo professionale di allievo agente-tecnico del ruolo degli operatori tecnici del corpo di polizia penitenziaria, da destinare al laboratorio centrale per la banca dati nazionale del dna, svoltesi dal 13 al 28 gennaio 2015 : Ministero della Giustizia. Dettaglio News

                Commenta

                Sto operando...
                X