Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria civile e ambientale e mi sto per laureare alla triennale. Poichè fin da piccolo ho avuto sempre un certo interesse per le forze armate, volevo chiedere se è possibile continuare gli studi della magistrale sotto le armi. Volevo sapere se nell'esercito e se nell'arma dei carabinieri, questo fosse possibile perchè ho una passione per entrambi i rami e nel momento in cui tutto questo fosse possibile, volevo sapere con quale grado si inizia dopo aver preso una laurea. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni in merito a concorsi dell'arma
Comprimi
X
-
Tag: arma, carabinieri, ciao, civile, concorsi, esercito, fin, forze armate, ingegneria, magistrale, studi, triennale
-
Originariamente inviato da Luigi D Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono uno studente di ingegneria civile e ambientale e mi sto per laureare alla triennale. Poichè fin da piccolo ho avuto sempre un certo interesse per le forze armate, volevo chiedere se è possibile continuare gli studi della magistrale sotto le armi. Volevo sapere se nell'esercito e se nell'arma dei carabinieri, questo fosse possibile perchè ho una passione per entrambi i rami e nel momento in cui tutto questo fosse possibile, volevo sapere con quale grado si inizia dopo aver preso una laurea. Grazie
una volta vinto il concorso e terminato l'iter addestrativo puoi organizzare il tuo tempo come vuoi.
Commenta