annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abolizione limiti d'eta' in tutti i concorsi pubblici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abolizione limiti d'eta' in tutti i concorsi pubblici

Salve
    volevo una vostra opinione su questo problema che tocca tantissimi di noi!!!
    Non credo che sia così difficile da attuare.
    A chi si potrebbe scrivere per segnalare eventuale proposte?
    Sapete di qualche politico interessato al tema?

Originariamente inviato da iannone73 Visualizza il messaggio
    Salve
    volevo una vostra opinione su questo problema che tocca tantissimi di noi!!!
    Non credo che sia così difficile da attuare.
    A chi si potrebbe scrivere per segnalare eventuale proposte?
    Sapete di qualche politico interessato al tema?
    Sicuramente l'abolizione dei limiti di età sarebbe una conquista per chi cerca di inserirsi nel mondo del lavoro o per chi vuole migliorare la propria posizione. Sul fatto che ci possano essere dei politici interessati a ciò ho i miei dubbi...però sarebbe utile riunire tutti coloro che, su questo forum, pensano che i limiti di età andrebbero eliminati...da cosa nasce cosa e allora si potrebbe provare!

Commenta

Salve ragazzi
      sono dei vostri per perorare questa causa...posso solo dirvi che è da anni che scrivo e invio mail raccomandate e quant'altro e, a parte vaghe promesse elettorali (traduco in prese per il c...), nessuno pare interessarsi a questa limitazione, peraltro anacronistica.
      Vi comunico che su facebook hanno costituito in tal senso un comitato "abolizione limiti d'età...etc" vanta già numerosi iscritti
      Aggiungo che l'unica cosa che ho capito, nella mia pluriennale esperienza, contatti sindacati (esempio siulp...)e politici di varia estrazione, che chi davvero decide in merito sono le amministrazioni. molto più forti della volontà politica
      Comunque teniamoci in contatto..."ogni tanto la fiammella pare riaccendersi"
      In ogni caso siamo molti di più di quanti si possa pensare ad vivere questa assurda discriminazione!!!

Commenta

Buonasera come vedete mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto in questo momento,sono il Fondatore e coordinatore nazionale del comitato che ha citato il gentilissimo patrol. Se andate su facebook vi consiglio di iscrivervi https://www.facebook.com/AbolizioneL...sercito?ref=hl oppure una volta entrati digitate
        Abolizione limiti di età nei Concorsi Statali, Forze dell'Ordine e Privati.

Ciao e grazie.

Commenta

Sto operando...
        X