annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 ufficiali in spe guardia di finanza 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 14 ufficiali in spe guardia di finanza 2013

    E’ indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 14 tenenti in servizio
    permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo del Corpo della Guardia di
    finanza per l’anno 2013. Dei posti disponibili:
    a) 5 (cinque) sono destinati agli ufficiali in ferma prefissata, con almeno diciotto mesi di
    servizio nel Corpo della Guardia di finanza, e agli ufficiali di complemento che abbiano
    prestato servizio nel Corpo della Guardia di finanza. Tali posti sono ripartiti tra le seguenti
    specialità:
    1) 3 (tre) per amministrazione;
    2) 2 (due) per telematica;
    b) 9 (nove) sono destinati agli altri cittadini italiani in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2.
    Tali posti sono ripartiti tra le seguenti specialità:
    1) 2 (due) per amministrazione;
    2) 2 (due) per telematica;
    3) 5 (cinque) per sanità

    Concorso per 14 tenenti (lazio) COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA | Concorsi.it

    #2
    C'è qualcuno che partecipa per telematica?

    Commenta


      #3
      Io partecipo per telematica

      Commenta


        #4
        Ma stai vedendo che alcune rispose sui quiz sono sbagliate?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da BartoK Visualizza il messaggio
          Ma stai vedendo che alcune rispose sui quiz sono sbagliate?
          Sinceramente non mi sono messo ad allenarmi per i quiz con grande assiduità, preferisco prepararmi per lo scritto.
          Potrebbero capitare degli errori, tu quali hai trovato? Se non sbaglio dovrebbe esserci sul sito della GDF un indirizzo cui segnalare gli errori.

          Commenta


            #6
            Io sto cercando di leggere qualcosa un po' a salti, i quiz sono quelli che hanno segnalato su min interno. Ma non so se qualcuno ha inviato e-mail alla GDF.

            Commenta

            Sto operando...
            X