annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 AUFP marina militare - capitaneria di porto 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, anche io sto compilando la domanda online e mi chiedevo se qualcuno di voi, sa per caso se le campagne oceanografiche valgono ai fini del concorso e in ogni caso cosa succede se cmq le dovessi inserire ugualmente? il brevetto di bagnino vale anche se scaduto? io presumo di no ma chiedere non costa nulla... grazie

Commenta

dimenticavo... e le pubblicazioni scientifiche valgono?

Commenta

perchè non è ancora uscito il comunicato di cui all'art. 8 comma 1 del bando?

Commenta

Ciao a tutti scusate l'intrusione( AUFP 13°CORSO)

Originariamente inviato da wind19 Visualizza il messaggio
          Concorso per l'ammissione al 13° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata per il conseguimento della nomina a Ufficiale di Ferma Prefissata della Marina Militare, ausiliario del ruolo normale e del ruolo speciale del Corpo delle Capitanerie di Porto - 2013

concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di complessivi 40 (quaranta) giovani al 13° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP) per il conseguimento della nomina a Ufficiale in Ferma Prefissata del Corpo delle Capitanerie di Porto della Marina Militare. Il numero dei posti a concorso è così suddiviso: 30 (trenta) per ausiliari del ruolo normale (titolo di studio richiesta: laurea), 10 (dieci) per ausiliari del ruolo speciale (titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di secondo grado)

Concorso per 40 allievi ufficiali in ferma prefissata della marina (lazio) MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE | Concorsi.it

Salve,qualcuno sa quanti punti vale ogni domanda esatta?ogni risposta vale un punto?magari chi ha gia' partecipato in passato allo stesso concorso sa rispondermi....

Commenta

ma quando esce il calendario di convocazione?dovremmo esserci no?

Commenta

secondo voi quanti partecipanti ci sono solo per i diplomati?credo non ci sia risposta a questo o sbaglio?
              Ultima modifica di hit-hvt; 27-06-2013, 16:31.

Commenta

nessuno a pubblicato le batterie di logica che sono usciti gli altri anni?
                Ultima modifica di hit-hvt; 27-06-2013, 16:34.

Commenta

scusatemi,ma nel momento in cui ho inviato la domanda mi è arrivato un messaggio di posta elettronica dove diceva che avevano confermato la mia candidatura. per sapere quando ci sono i test mi invieranno un altra e mail?come faccio a sapere quando andare?

Commenta

Originariamente inviato da jospeh Visualizza il messaggio
                    scusatemi,ma nel momento in cui ho inviato la domanda mi è arrivato un messaggio di posta elettronica dove diceva che avevano confermato la mia candidatura. per sapere quando ci sono i test mi invieranno un altra e mail?come faccio a sapere quando andare?
                    Eccole l'avviso con le date
                    File allegati

Commenta

salve ragazzi c'è qualcuno che ha il test l'11 alle 1400?? io parto da civitavecchia in macchina se volete ci dividiamo le spese. ciao
                      Qualcuno sa mica quanti siamo in totale??

Commenta

Sto operando...
                      X