annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 AUFP marina militare - capitaneria di porto 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalòsgheron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho due domande da fare:

1) Il brevetto di bagnino quanti punti vale per il concorso AUFP? (ho cercato nel bando ma non l'ho trovato)
    2) La laurea triennale ha un punteggio?

Grazie anticipatamente a chi risponderà!
    1) Non saprei, personalmente allegherò tutte le certificazioni e le abilitazioni che ho ottenuto, poi se non me le valutano amen...
    2) Leggendo il bando, mi pare di aver capito che fanno punteggio ALTRE LAUREE MAGISTRALI conseguite OLTRE quella che già hai. Non mi pare di aver letto di lauree triennali, nè per i punti di merito, tantomeno come requisito di ammissione al concorso

Commenta

Originariamente inviato da spaceinvader Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. Sono laureato in Scienze Politiche, con magistrale in Relazioni Internazionali, sapete se tale titolo e' ammesso? Non viene ricompreso nell'elenco, ma sapete se e' considerato equipollente? Grazie
      Credo di no... perchè elenca esattamente quali sono le classi di laurea che possono accedere, senza specificare che anche quelle equipollenti vanno bene (ammesso che Scienze Politiche sia equipollente a Giurisprudenza, ma non credo).

Requisito k) sono in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
      [... una delle seguenti classi di laurea:
      [...] LMG/01 (giurisprudenza) [...]

Commenta

Originariamente inviato da gigi982 Visualizza il messaggio
        Quando provo a compilare il modulo PDF per inviare la domanda, all'apertura mi dice che non ho l'età richiesta dal bando e pure sono del 1982 e il bando parla chiaramente di età compresa fra i 17 e i 38.... è capitato anche a voi?

Grazie
        È capitato anche a me, perchè avevo una versione vecchia di Reader. Ho scaricato la nuova e ora è tutto ok

Commenta

salve ragazzi, anche io sto per inoltrare la domanda. Sto impazzendo con le equipollenze ma presentero' comunque la domanda. Tutte le certificazioni, compreso l'equipollenza, sapete quando vengono chieste?
          le equipollenze potete verificarle qui, sono le uniche accettate, ad hoc puo' anche essere richiesta ma non credo si faccia in tempo per il 24/06
          MIUR - Universit
          che bello sapere che a 34 anni ancora si puo' fare un concorso nelle forse armate
          Ultima modifica di goldenboy978; 06-06-2013, 14:28.

Commenta

naturalmente forZE armate :P. peccato non ci siano domande di cultura generale, verso le quali mi sento piu' portato rispetto alla logica. sapete quando sara' la prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da goldenboy978 Visualizza il messaggio
              naturalmente forZE armate :P. peccato non ci siano domande di cultura generale, verso le quali mi sento piu' portato rispetto alla logica. sapete quando sara' la prima prova?
              Sul bando c'è scritto orientativamente nella prima decade di Luglio

Commenta

HELP!!!
                Prima dell'invio della domanda devo "predisporre la copia per immagini (file formato PDF o JPEG con dimensione massima di 3 Mb) dei documenti/autocertificazioni che intendono allegare/da allegare alla domanda di partecipazione."
                Adesso, ho creato i files che intendo allegare, come li allego?? Li devo inviare tramite posta elettronica???

Commenta

Originariamente inviato da zeppolavincente Visualizza il messaggio
                  HELP!!!
                  Prima dell'invio della domanda devo "predisporre la copia per immagini (file formato PDF o JPEG con dimensione massima di 3 Mb) dei documenti/autocertificazioni che intendono allegare/da allegare alla domanda di partecipazione."
                  Adesso, ho creato i files che intendo allegare, come li allego?? Li devo inviare tramite posta elettronica???
                  c'è una graffetta in alto a destra, devi cliccare su quella e scegliere il percorso del file. ciao

Commenta

Originariamente inviato da goldenboy978 Visualizza il messaggio
                    c'è una graffetta in alto a destra, devi cliccare su quella e scegliere il percorso del file. ciao
                    grazie, gentilissimo!

Commenta

Ciao a tutti! sono nuova del forum. Sto ultimando la domanda per il concorso ruoli normali. Posseggo una laurea equipollente ad architettura che ho allegato insieme agli altri documenti. Ogni volta che apporto una modifica però il sistema mi segnala di allegare il documento di equipollenza! Che voi sappiate esiste un altro modo per allegarlo? Inoltre, secondo voi è necessario aggiungere anche il documento di identità ed il certificato di laurea pur essendo titolo indispensabile richiesto? Grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X