annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 tenenti in spe esercito (ingegneri, sanitario, commissariato) 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso per 10 tenenti in spe esercito (ingegneri, sanitario, commissariato) 2012

concorso per 10 tenenti in spe RN

CONCORSO (scad. 28 gennaio 2013)

Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di dieci Tenenti in servizio permanente nei ruoli normali dell'esercito, di cui quattro del Corpo degli ingegneri, quattro del Corpo sanitario e due del Corpo di commissariato.

(GU n. 101 del 28-12-2012 )

Home | Ministero della Difesa

Ciao c'è nessuno che sa niente di questo concorso....

Commenta

Buonasera Elena....questa è la pagina ufficiale per candidarsi al concorso....

https://concorsi.difesa.it/ei/Nomina...gine/home.aspx

Commenta

ciao

grazie per la risposta, ma non intendevo come iscriversi, già fatto, e nemmeno il bando che conosco.

Vorrei sapere da chi ha già fatto come sono le prove fattibili o meno.

Commenta

Originariamente inviato da elena5781 Visualizza il messaggio
          grazie per la risposta, ma non intendevo come iscriversi, già fatto, e nemmeno il bando che conosco.

Vorrei sapere da chi ha già fatto come sono le prove fattibili o meno.
          perdona la domanda ma che significa "fattibili"?
          se ti prepari sono fattibili
          se non ti prepari non sono fattibili.
          sai quali sono le materie oggetto delle prove, tu le ritieni "fattibili" per te, per il tuo percorso di studi pregresso, per la tua preparazione?
          non c' è un'altra risposta.
          o non ho capito io?

Commenta

Fattibile significa difficile anche che studio ho visto prove che nemmeno plurilaureati sanno fare

Commenta

Originariamente inviato da elena5781 Visualizza il messaggio
              Fattibile significa difficile anche che studio ho visto prove che nemmeno plurilaureati sanno fare
              hai letto il bando? di sicuro facile non è. poi ogni valutazione è relativa.

Commenta

letto e riletto molte volte, ma volevo informazioni su cosa preparare di più, evidentemente non lo sai grazie cmq ciao

Commenta

Sto operando...
                X