annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi al Min.Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tempi al Min.Difesa

Tutto vero Peggy,

la mia ( quella del voto e della circoscrizione ) era solo una curiosità!

Io ho sentito che per la Toscana sono davvero pochi i partecipanti....

Di dove sei?

io sono pugliese

Ciao

Commenta

Ciao a tutti, sono usciti i risultati e sono idoneo.

Secondo voi su cosa verterà la seconda prova scritta ? Sara' molto tecnica (tipo progettare qualcosa) o piu' teorica ? Su che testi studierete ? Ciao a tutti e teniamoci in contatto [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Secondo me una prova sarà teorica, e l'altra tipo progetto, altrimenti che senso avrebbe fare due scritti ?

Ma QUANDO verranno fatti i due scritti nessuno ha qualche idea ? Non è che dovremmo tornare a Foligno l'ultima settimana di luglio, vero ???

Commenta

Infatti sul bando c'e' scritto che una prova sara' a risposte sintetiche, quella sara' di tipo teorico e come dici tu l'altra sara' piu' pratica. Pero' siccome a questo concorso e' stata ammessa ad esempio gente laureata in matematica e non solo ingegneri mi chiedo che tipo di compito possa essere.

Per quanto riguarda la data io ho telefonato all'ufficio informazioni del personale civile della difesa e mi hanno detto che PROBABILMENTE sara' dopo l'estate. Telefona anche tu e senti che ti dicono (trovi il numero sul sito della difesa).

Ciao

Commenta

Dopo l'estate... meno male !!

Sono due settimane che provo a telefonare, ma il telefono era sempre staccato, oppure non rispondeva nessuno. Ora riproverò...

Per quanto riguarda invece i laureati di matematica, magari di elettronica non sanno niente, ma so che fanno informatica, e la teoria dei segnali di telecomunicazioni è tutta matematica, sicchè secondo me qualcosa combinano... Ma l'orale però è un'altra storia!!

Commenta

Sto operando...
            X