annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo l'università concorsi forze armate. I limiti di altezza cadono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo l'università concorsi forze armate. I limiti di altezza cadono?

Buonasera a tutti ,
    vorrei sapere da coloro che sanno di più in materia delle informazioni riguardo l'accesso nelle forze armate dopo la laurea. Ma è vero che se una persona tenta di entrare nelle forze armate dopo il conseguimento della laurea , non è soggetto a eventuali " selezioni" riguardo l'altezza? Ovvero che il limite di altezza , 1.61 per le donne ad esempio , cade?
    Spero tantissimo che venga approvata la legge che prevede l'abolizione dei limiti di altezza , quindi favorire anche coloro che non raggiungono 1.60 cm .

scusa ma con una laurea cerchi di entare nelle forze armate? c'è di meglio nella vita a mio avviso

Commenta

secondo me entrare come ufficiale a nomina diretta in quanto laureato è una buona strada. per esempio un ingegnere che entra come ufficiale nel genio dell'esercito avrà compiti adeguati ai suoi studi e un discreto stipendio.

Commenta

Originariamente inviato da LauraTartaglione Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti ,
        vorrei sapere da coloro che sanno di più in materia delle informazioni riguardo l'accesso nelle forze armate dopo la laurea. Ma è vero che se una persona tenta di entrare nelle forze armate dopo il conseguimento della laurea , non è soggetto a eventuali " selezioni" riguardo l'altezza? Ovvero che il limite di altezza , 1.61 per le donne ad esempio , cade?
        Spero tantissimo che venga approvata la legge che prevede l'abolizione dei limiti di altezza , quindi favorire anche coloro che non raggiungono 1.60 cm .
        Ciao, mi spiace deluderti ma i laureati non hanno alcun bonus riguardo i limiti d'altezza per l'accesso delle forze armate. Almeno per in concorsi cui ho partecipato è sempre stato così.
        Ogni concorso prevede di rientrare in determinati requisiti fisici, che possono variare da concorso a concorso, ma che tutti i concorrenti devono rispettare.
        Il fatto di essere laureato ti può dare qualche punticino in più in certi concorsi oppure essere requisito espressamente richiesto in altri.

Commenta

Buonasera come vedete mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto in questo momento,sono il Fondatore e coordinatore nazionale del comitato che ha citato il gentilissimo patrol. Se andate su facebook vi consiglio di iscrivervi https://www.facebook.com/AbolizioneL...sercito?ref=hl oppure una volta entrati digitate
          Abolizione limiti di età nei Concorsi Statali, Forze dell'Ordine e Privati.
          Buonasera come vedete mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto in questo momento,sono il Fondatore e coordinatore nazionale del comitato che ha citato il gentilissimo patrol. Se andate su facebook vi consiglio di iscrivervi https://www.facebook.com/AbolizioneL...sercito?ref=hl oppure una volta entrati digitate

Abolizione limiti di età nei Concorsi Statali, Forze dell'Ordine e Privati.

Commenta

Sto operando...
          X