annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 400 allievi marescialli guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti avevo una domanda da farvi... ma il primo test si svolgerà come la simulazione sul sito? ovvero 30 domande in 30 m inuti? o sono di più?

grazie in anticipo per la risposta

Commenta

ragazzi sono di napoli e ce l'ho il 2 maggio...qualcuno che parte come me da Napoli ??? fatemi sapere....

Commenta

ciao ragazzi!!!!c'è qualche sardo che deve fare questo concorso??

Commenta

Ciao a tutti sono di Rimini e ho la prova preliminare il 26 aprile, ce qualcuno di voi della zona che come me ce l ha il 26 aprile cosi da fare una macchina?

Commenta

Prova il 16 Maggio, parto da Palermo giorno 15 in aereo. C'è qualcuno che parte lo stesso giorno?

Commenta

Ciao a tutti! se siete andati al test, che punteggio era quello medio?!?!? ma soprattutto vi ricordate in che giorno davano gli esiti dello scritto e il giorno del tema? perchè hanno dato altre date con valore di notifica subito dopo il test ma io nn le ricordo! grazie!

Commenta

vorrei sapere una cosa...vorrei sapere come fare per prepararsi ai temi!!!non so come fare...la prova preliminare l ho fatta pero non s ancora se l ho passata ma ora vorrei capire un po come fare per questi temi..:-)

Commenta

Scusate ma la graduatoria dove è uscita??? MI sa che ho fatto tardi!!!

Commenta

Ecco in allegato l'avviso con il calendario per la prova preliminare.
                    File allegati

Commenta

ragazzi qual è stato il vostro punteggio? io devo farlo lunedi 14, qualche consiglio?

Commenta

Sto operando...
                      X