annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando avrò una risposta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11


    Ogni ulteriore informazione relativa al concorso potra' essere acquisita:
    1) consultando il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa e il sito internet del Ministero della Difesa;
    2) direttamente o telefonicamente presso la Sezione relazioni con il pubblico della Direzione Generale per il Personale Militare, Viale dell'Esercito n. 186 - 00143 Roma - telefono 06517051012 nei giorni e negli orari sotto indicati:
    dal lunedi' al venerdi': dalle 09.00 alle 12.30;
    dal lunedi' al giovedi': dalle 14.45 alle 16.00.

    Commenta


      #12
      è normale che dopo un mese non si abbiano notizie ne via email ne telefoniche ne trammite il portale? devo per forza chiamare, cosa mi consigliate?

      Commenta


        #13
        Salve. Ho ricevuto una risposta dal portale dei concorsi ma vorrei delle spiegazioni riguardanti alcune frasi:

        "la graduatoria di merito degli aspiranti VFP 1 nell’Aeronautica Militare per il 2018, limitatamente ai primi 4.000 posti;"

        "I candidati non inseriti in elenco sono da considerare non ammessi alla prosecuzione dell'’iter concorsuale o perché esclusi o perché non hanno trovato utile collocazione in graduatoria"

        La parola "limitamente ai primi 4000" mi fa pensare al fatto che la parte dei candidati che hanno scelto di fare l'iter per incursori dovrebbe essere chiamata nei secondi 4000 posti, quindi vi chiedo per favore di aiutarmi a capire se ho ragionato bene.
        Purtroppo questa è la prima volta per me è non sempre le comunicazioni sono chiare.

        Commenta


          #14
          la graduatoria di merito degli aspiranti VFP 1 nell’Aeronautica Militare per il 2018, limitatamente ai primi 4.000 posti

          Coloro che hanno presentato domanda sono più di 4000 ma in graduatoria vengono inseriti solo i primi 4000 (cioè 800 posti per 5) e chi non è in elenco deve considerarsi escluso


          Commenta

          Sto operando...
          X