annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando avrò una risposta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quando avrò una risposta?

    Ciao. Ho fatto richiesta per essere arruolato come militare vfp1 trammite il portare ufficiale dei concorsi, volevo sapere quando riceverò una risposta di conferma perche non si capisce bene. l'incorporazione del primo blocco dovrebbe essere fra mesi ma non riesco a capire quando ti danno la conferma.

    #2
    si riferisce a questo bando?
    http://www.concorsi.it/scheda/177463...-militare.html

    Commenta


      #3
      Si

      Commenta


        #4

        Tramite il proprio profilo nel portale dei concorsi, il concorrente puo' anche accedere alla sezione relativa alle comunicazioni. Tale sezione e' suddivisa in un'area pubblica relativa alle comunicazioni di carattere collettivo (avvisi di modifica del bando, ecc.) e un'area privata nella quale saranno rese disponibili le comunicazioni di carattere personale relative a ciascun concorrente. Della presenza di tali comunicazioni i concorrenti riceveranno notizia mediante messaggio di posta elettronica, inviato all'indirizzo fornito in fase di accreditamento, ovvero con sms. Le comunicazioni di carattere collettivo inserite nell'area pubblica del portale dei concorsi hanno valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati.

        Questo è quanto viene chiarito nell'articolo 5 del bando

        Commenta


          #5
          Ok grazie delle spiegazioni.Volevo chiedere un altra cosa: durante la fase di compilazione della domanda, avendo un codice fiscale particolare dovuto all'esistenza di un omonimo, mi è apparso un messaggio che diceva più o meno che il computer calcolava un altro codice e poi mi chiedeva se ero sicuro del mio codice, ovviamente ho risposto di si. Ecco volevo sapere se è normale o se potrebbero esserci dei problemi al riguardo. Grazie.

          Commenta


            #6
            Se è riuscito a compilare tutto il modulo e a portare a fine l'iscrizione al concorso, non credo ci siano problemi

            Commenta


              #7
              Grazie

              Commenta


                #8
                Scusate ancora ma siccome non ho esperienza in queste cose, e siccome adesso è scaduto il concorso, volevo sapere se sapreste indicarmi più o meno i tempi di attesa che ci vogliono per valutare tutte le domande.

                Commenta


                  #9
                  Nel bando viene indicato il mese di incorporazione per ogni blocco

                  Commenta


                    #10
                    Non intendevo l'incorporazione ma i tempi di analisi delle domande(dopo la scadenza del concorso) per valutare chi è incluso o escluso, con l'avviso a presentarsi per i test e per l'incorporazione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X