annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso 80 commissari Polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Billie Jean Visualizza il messaggio
    Da una prima occhiata, ieri sera, sembra così anche a me.. bisogna vedere amministrativo, che io sappia ci sono state delle modifiche quest'anno quindi inevitabilmente le troveremo nei quiz (?)
    infatti...

Commenta

per gli interessati eccovi l'avviso con i quiz da scaricare:
      polizia di stato concorso per commissari - quiz

Commenta

Ho controllato i quiz, sono identici a quelli dello scorso concorso, io li ho presi sul sito della polizia di Stato http://img.poliziadistato.it/docs/50...eselettiva.pdf

Commenta

salve ragazzi,
          su 200 quesiti mi dite indicativamente e magari in base ai precedenti concorsi quante domande sbagliate pù o meno sono concesse? grazie e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Scusate la domanda stupida ma....dato che non faccio concorsi da oltre 10 anni, vorrei sapere: ora che sono usciti questi quiz, cosa bisogna fare? Qual'è il prossimo passo?

Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

E' uscita la graduatoria dell prova preliminare http://img.poliziadistato.it/docs/80...raduatoria.pdf

Ma di questi 2000 e rotti quanti passano alla prova scritta vera e propria di Giugno?

Commenta

Ai fini dell’ammissione alle prove scritte, saranno convocati, in ordine di graduatoria, per essere sottoposti alle prove di efficienza fisica volte ad accertare il livello di preparazione atletica ed agli accertamenti per l’idoneità fisica, psichica ed attitudinale, nella sede, nei giorni e nell’ora che saranno preventivamente comunicati, un numero sufficiente di candidati acchè il numero degli idonei raggiunga le 400 unità, pari a 5 volte il numero dei posti messi a concorso.
                Tutti i candidati idonei che abbiano riportato un punteggio pari all’ultimo dei candidati riconosciuti idonei entro i limiti dell’aliquota predetta saranno ammessi, in soprannumero, a sostenere le prove scritte.

Commenta

Salve, ma alle visite bisogna portare dei certificati, oltre a quello sull'idoneità fisica? dato che nel bando nulla è scritto al riguardo...Inoltre, per ki porta gli occhiali la visita oculistica come si svolge? Grazie per le risposte

Commenta

Sto operando...
                  X