annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso 80 commissari Polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noccio Visualizza il messaggio
    è la prima volta che visito il sito...ma tutti questi concorsi dove li trovo?io ho solo trovato l'elenco sotto la voce IN EVIDENZA con vari comuni d'italia che elencano i concorsi ma i concorsi per forze armate, vice ispettori dove li trovo?
    Trova i concorsi anche qui su www.concorsi.it
    Generalmente può trovarli fra quelli della regione Lazio, essendo gli enti ubicati a Roma.
    Concorsi.it invia anche una newsletter gratis ai suoi abbonati dei nuovi concorsi pubblicati.

Commenta

Partecipo anche io!!! c'è qualcuno di roma con cui confrontarsi sulla prova preselettiva????

Commenta

5000 quiz

Secondo voi i quiz che vanno pubblicati sulla gazzetta ufficiale 45 giorni prima delle prova preselettiva (e dai cui poi verranno estratti i 200 sottoposti ai condidati nella prova preselettiva) sonoi gli stessi del concorso ancora in svolgimento o saranno altri??

Grazie

Commenta

non saranno gli stessi quasi sicuramente! è già la seconda volta che utilizzano gli stessi quiz ...

Commenta

Però essendo concorso 2010\2 può darsi li utilizzino ancora..
            Speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da Law&Order Visualizza il messaggio
              Partecipo anche io!!! c'è qualcuno di roma con cui confrontarsi sulla prova preselettiva????
              Ciao! io vivo a Roma e sono favorevole ad un confronto!!!!

Commenta

del concorso per ispettori nessuna notizia vero?
                Speriamo esca anche quello e speriamo non sia solo per interni

Commenta

P.S. se c'è qualcuno di BA e provincia che ha intenzione di confrontarsi per il prossimo concorso di commissario, mi contatti pure

Commenta

ciao qual'è il titolo per poter partecipare a tale concorso????

Commenta

domanda forse stupida...
                      io ho inviato la domanda il 27 tramite lettera a/r indirizzata alla questura...ho piegato il modulo una sola volta per inserirlo nella busta...oggi rileggendo le istruzioni per la compilazione del modulo leggo che viene raccomandato di NON piegarlo... considerando che ciò è previsto per consentirne la lettura automatizzata, dite che sarebbe il caso di inviarla di nuovo la domanda o pensate che non vi siano problemi ad averla inviata piegata?

Commenta

Sto operando...
                      X