annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 8 tenenti spe Rtla guardia di finanza 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....mi sono appena accorta che la presentazione delle domande scadeva il 12 luglio!
    Invece qui su questa discussione era indicato il termine del 10 agosto, mi sono fidata senza andare a controllare sulla G.U., colpa mia sicuramente per essermi fidata, ma ero sommersa nello studio per il concorso di commissario (che ho fatto avant'ieri) e vedendo la scadenza 10 agosto me la sono presa con calma per quanto riguarda gli adempimenti burocratici (domanda, verifica del materiale ecc.) stamattina la scoperta agghiacciante che le prove cominciano lunedì!!!!!

Commenta

ti dirò, anche io sono reduce dai quiz per commissario i quali mi hanno assorbito del tutto.
      tuttavia, è da martedì che affronto un tour de force per prepararmi alla preselettiva del concorso in finanza..
      facevo molto più affidamento sul fatto che un anno e mezzo fa ho avuto modo di studiare con più calma per il medesimo concorso (metabolizzando, quindi, meglio tutte le varie regole grammaticali ed i vari problemini di matematica) ma hanno cambiato non poche cose...di conseguenza il lavoro (se svolto in un lasso di tempo così circoscritto) è di una certa consistenza
      Ad ogni modo, ci proverò (se non altro perchè ho già pagato aereo ed albergo) ma la mia testa rischia di fondere (si considrei che non ho ancora avuto la possibilità di riposare dopo l'enorme sforzo fatto per i quiz pds)...per questo cercavo qualcun altro che stesse affrontando il medesimo studio, giusto per un - seppur poco consolante - confronto.
      p.s. concorro per amministrazione

Commenta

ti capisco, anche la mia testa è in fumo, quest'anno non mi sono fermata un attimo nè potrò godermi l'estate dato che a settembre ho gli orali di avvocato!!!!!!!
        Sono molto rammaricata per il concorso di commissario io l'ho trovato complicato, poi mi preoccupa il fatto di averne lasciate in bianco ben 20!!!!!!
        Eppure avevo studiato tanto.. mhà! Ci riproverò l'anno prox, a quel concorso ci tengo tantissimo!
        Tu che impressione hai avuto? Io non credo di essere passata anche se per le domande a cui ho risposto credo di essere abbastanza sicura, cmq. adesso vorrei preparare quello per tenenti carabinieri, ruolo tecnico di commissariato, tu l'hai fatto? Se vuoi possiamo confrontarci, ciao!

Commenta

Sto operando...
        X