annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO libri per concorsi Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vendo "40 commissari nella polizia di stato" (Edizioni Simone, 2008) e "Il concorso per vice ispettore Polizia di Stato" (Laurus Robuffo, 2000) come nuovi al 50% del prezzo di copertina.
    Entrambi buona preparazione per il prossimo concorso per vice ispettore.

Prezzo: 39,50 Euro (anziché 48 + 30,99 = 78,99)

314/1 - 40 Commissari nella Polizia di Stato - Manuale - Manuale per la preselezione e la prova scritta - Casa Editrice: Edizioni Simone

Il concorso per vice ispettore polizia di Stato - Blanda Vincenzo, Scali Domenico A., Congiusta Patrizia - Laurus Robuffo - Libro

Contattatemi qui:
    e c a f l e x i p
    @
    g m a i l . c o m

(zona Firenze ma posso spedire)

Annuncio sempre valido.. e il prezzo scende a 29 Euro.

Commenta

Ciao
      Mi interessa solo il volume relativo al concorso per Commissario.
      Fammi sapere.

Saluti.

es10@libero.it

Commenta

Vendo libri di preparazione alle prove di selezione dei concorsi per l'Arma dei Carabinieri, come nuovi.

1 - Manuale per concorsi per Ufficiali - Nissolino editore, 2007, codice 223, prezzo di copertina 23 euro - NE/223 - Ufficiali Arma dei Carabinieri - Manuale - Nissolino Editore - Gruppo Editoriale Esselibri - Simone

2 - Eserciziario per concorsi per Ufficiali - Nissolino editore, 2007, codice 222, prezzo di copertina 21 euro - NE/222 - Ufficiali Arma dei Carabinieri - Eserciziario - Nissolino Editore - Gruppo Editoriale Esselibri - Simone

3 - testo ufficiale dell'Ente Editoriale per l'Arma dei Carabinieri "I concorsi per l'accesso nell'Arma dei Carabinieri" 2007 - prezzo di copertina 35 euro - Arma dei Carabinieri - Home - I Concorsi

tutti insieme costano 79 euro.
        vendo tutto il blocco a 50 euro, con un grosso "in bocca al lupo"!

Ultima modifica di damas; 05-05-2010, 15:18.

Commenta

sono interessato al libro per commissario è ancora disponivbile??
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

Vendesi manuale per la preparazione del concorso per maresciallo dell'arma dei carabinieri.
            il testo costituisce un valido e completo strumento per gli aspiranti marescialli. aggiornato tenendo conto delle modifiche intervenute nel bando di concorso, il volume contiene tutti gli argomenti oggetto delle prove d'esame, svolti materia per materia, cosi' come previsto dal programma ministeriale (storia contemporanea, geografia d'italia, d'europa e dei continenti extraeuropei, elementi di diritto costituzionale).
            condizioni pari al nuovo.
            vendesi euro 10 + eventuali spese spedizione (e.4)
            Per contatti, dr.antox@hotmail.it

Commenta

sono ancora disponibili i libri per i concorsi dei carabinieri

Commenta

Ciao, volevo sapere se i libri sono ancora disponibili, io ne sarei interessato, grazie, ciao

Commenta

ciao, i libri ci sono ancora.
                  scrivimi a:
                  d a m a s p a m
                  @
                  gmail.com (togliendo gli spazi vuoti)
                  e ci accordiamo per i dettagli.
                  grazie
                  Ultima modifica di damas; 21-08-2010, 09:25.

Commenta

ti ho mandato un'email, cmq, il mio numero di cell. è 3292050140, mi puoi chiamare o mandare un sms (meglio) e ci mettiamo daccordo, grazie, ciao

Commenta

Sto operando...
                    X