annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

400 marescialli gdf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

400 marescialli gdf

ruolo ispettori uscito qualche giorno fa. ciao

Il bando e il modello di domanda per partecipare, lo trovi a questo link.

Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di 400 allievi marescialli all'82° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, per l'anno accademico 2010/2011 | Sintesi Concorso | Concorsi.it

Commenta

per quanto riguarda i quiz poichè io sono un veterano di questo concorso consiglio di studiarli da sè perchè non c'è niente da imparare a memoria ma solo di ragionare anche se è un ragionamento facile ....

Commenta

un dubbio

volevo chiedere una cosa perchè ho un dubbio..però vi chiedo di rispondermi solo se informati realmente e non andando a supposizioni.
        Mi domandavo se facessi questo concorso, poi potrei fare (se esce) anche il concorso in polizia di stato nello stasso anno??
        Questo perchè sui bandi di polizia e polizia penitenziaria riservati ai vfp1 c'è scritto che si può partecipare in un anno ad un solo concorso per carriere iniziali nelle forze armate.
        grazie a quanti vorranno chiarire il mio dubbio

Commenta

limite di età

Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se il limite di età di 35 anni è valido per gli ufficiali di complemento in congedo ?

ciao a presto

Commenta

Originariamente inviato da toffee_85 Visualizza il messaggio
            volevo chiedere una cosa perchè ho un dubbio..però vi chiedo di rispondermi solo se informati realmente e non andando a supposizioni.
            Mi domandavo se facessi questo concorso, poi potrei fare (se esce) anche il concorso in polizia di stato nello stasso anno??
            Questo perchè sui bandi di polizia e polizia penitenziaria riservati ai vfp1 c'è scritto che si può partecipare in un anno ad un solo concorso per carriere iniziali nelle forze armate.
            grazie a quanti vorranno chiarire il mio dubbio

ti sei risposto da solo. questo qui non è per le carriere iniziali ma è per marescialli.ciao

Commenta

Originariamente inviato da genioaladino Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se il limite di età di 35 anni è valido per gli ufficiali di complemento in congedo ?

ciao a presto

Il limite di età è valido solo se sei ufficiale di complemento in congedo appartenente alla GdF.

(oltre ad altri status ma sempre appartenenti alla GdF)

Commenta

ciao a tutti...volevo chiedere un informazione.....quante sono le domande del test? ed il tempo a disposizione?

grazie della risposta

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda i quiz poichè io sono un veterano di questo concorso consiglio di studiarli da sè perchè non c'è niente da imparare a memoria ma solo di ragionare anche se è un ragionamento facile ....
                  ciao multyjet volevo sapere ,visto ke sei un veterano, ce materie ci sono alla prova preliminare?grazie

Commenta

buongiorno a tutti volevo sapere se la data di scadenza per il limite di età di 26 anni riguarda la presentazione della mia domanda oppure il termine di scadenza della domanda stessa che se non erro è il 26 aprile?

cioè se la presento prima del compimento dei miei 26 anni(che è prima del 26 aprile) rientro?grazie

Commenta

Sto operando...
                    X