annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

19 Tenenti RTL carabinieri anno 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    19 Tenenti RTL carabinieri anno 2009

    Salve a tutti!
    Essendo idoneo al concorso tenenti rtl 09 dell'Arma dei Carabinieri nella specialità amministrazione, mi chiedo se qualcuno di voi ha notizie circa eventuali incrementi di posti, nonostante il corso formativo sia appena iniziato. Devo dire che le graduatorie stanno scorrendo in ogni dove, per ogni incarico e qualsivoglia amministrazione: possibile che per il mio concorso ci sia buio pesto???
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.

    #2
    ciao ragazzi,vedo che i post sono vecchiotti quindi nn so se qualcuno di voi leggerà quanto scrivo.
    Io sono interessata al concorso per 19 tenenti in spe che,come di consueto,dovrebbe uscire anche quest'anno tra pochi mesi(speriamo XD)...dovrei concorrere per il settore investigazioni scienticfiche,essendo laurata in biologia. Vorrei porvi dei quesiti:
    - come mai non avete sostenuto le prove preselettive?troppo basso il numero degli iscritti al concorso?è stato così per tutte le specialità?
    - sapreste dirmi le tracce delle prove scritte uscite per la mia specialità e se c'era tanta gente a concorrere?
    qualcuno di voi qui è riusito ad entrare?
    Spero mi risponderete,grazie mille.

    Commenta

    Sto operando...
    X