annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo bando per allievi ufficiali AM,MM,EI,CC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovo bando per allievi ufficiali AM,MM,EI,CC

    Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 99 del 29-12-2009

    a)
    Esercito:
    1)
    concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 120 allievi al primo anno di corso dell’Accademia militare;
    2)
    concorso interno, per esami, per l’ammissione di 30 allievi al primo anno di corso dell’Accademia militare;
    b)
    Marina: concorso, per esami, per l'ammissione di 120 allievi alla prima classe dei corsi normali dell'Accademia navale;
    c)
    Aeronautica: concorso, per esami, per l’ammissione di 80 allievi ufficiali alla prima classe dei corsi regolari dell’Accademia aeronautica;
    d)
    Carabinieri: concorso, per esami, per l’ammissione di 50 allievi al primo anno di corso dell’Accademia militare per la formazione di base degli ufficiali dell'Arma dei carabinieri.

    #2
    io che ho 28 anni sono fuori vero?cmq facendo la richiesta dal sito internet sia a me he alla mia ragazza(22 anni)da' sempre lo stesso errore:
    Dalla data di nascita inserita risulti aver superato il limite di età richiesto dall’art. 18 del bando di concorso. Il sistema non inoltrerà la domanda. Nel caso in cui volessi comunque inviare la domanda di partecipazione al concorso, puoi scaricare il modulo cartaceo dall’area “I Concorsi” del sito www.carabinieri.it e spedirlo, completo della tua firma, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 30 gennaio 2010, al Ministero della Difesa presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri - Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento – Ufficio Concorsi e Contenzioso, Viale Tor di Quinto 119, 00191 Roma.
    poi quello che non capisco e' perche' dice :
    ....Nel caso in cui volessi comunque inviare la domanda di partecipazione al concorso, puoi scaricare il modulo....
    Ciao Lucio

    Commenta

    Sto operando...
    X