annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arruolarsi come vfp1 avendo gia' un lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arruolarsi come vfp1 avendo gia' un lavoro

allora diciamo che al momento sono gia' assunto a tempo indeterminato presso una societa' del gruppo poste,mi chiedevo se volendo partire come vfp1 e in seguito tentare la strada della polizia potrtei chiedere l'aspettativa per questo motivo.C'e' anche un'altro problema,ai tempi dei tre giorni(9 anni fa) venni riformato per eccesso di peso,volendo allo stato attuale potrei rifare la visita di leva per l'idoneita'.(in nove anni ho ottenuto una forma perfetta).
    Ciao Lucio

no!!!

ciao Lucio. leggendo il tuo post mi è venuta subito una domanda in mente da farti...ma se 9 anni fa hai fatto la visita per il militare di leva (supponendo quindi che tu avessi 18 anni), ora dovresti averne 27, o sbaglio? la domanda per vfp1 si può fare solo fino al compimento dei 25 anni!! Cmq vado oltre e rispondo alla tua domanda...non puoi tenere il lavoro che hai e fare il vfp1...la ferma prefissata di un anno prevede un contratto a tempo determinato di un anno e quindi non puoi avere doppio lavoro, nè tantomeno chiedere l'aspettativa (questo era concesso solo al tempo della leva). Dovresti pertanto licenziarti dal posto in cui sei assunto adesso e partire come vfp1. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, chiedi pure!! a presto!!

Commenta

mi era sfuggito il limite d'eta' per i vfp1...sai com'e'...mi sento ancora 18enne,cmq tralasciando il discorso dei limiti di eta' essendo stato riformato all'epoca per eccesso di peso potrei(sempre al condizionale)ritentare la carriera militare?

Commenta

...

si puoi intrapenderla ma devi essere idoneo alle visite mediche che ti faranno
        il peso nn è una nn idoneità permanente quindi si

Commenta

beh, se hai un rapporto peso altezza adeguato sì!!

Commenta

Sto operando...
          X