annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso allievo carabiniere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso allievo carabiniere

    Salve come da titolo cerco informazioni sul prossimo concorso per allievo carabinieri è previsto per l'anno in corso o tocca aspettare il 2010 , due conoscenti mi hanno riferito: uno che dovrebbe essere bandito per il mese di settembre /ottobre, mentre l'altro pochi giorni fa mi ha detto che lo stanno per bandire. Voi siete a conoscenza di qualche info . grazie.

    #2
    ma e per i vfp1 o per i civili?e quanti posti sono?

    Commenta


      #3
      i posti a concorso non so ,pultroppo fin quando non cambiano la legge i concorsi sono riservati esclusivamente ai vfp1.

      Commenta


        #4
        credo che dovremmo attendere il 2010! a breve dovrebbero partire i 490cc provenienti dal concorso 09 risevato ai vfb oltre ad altri 210 vincitori in esubero del concorso 08 risevtato ai vfp1.

        Commenta


          #5
          opelcorsa i 210 cc sono partiti il 30 giugno, i 29 settembre sono stati incorporati i vfp4xcc E.I. ,il 1 ottobre quelli A.M , mentre quelli destinati alla marina forse partiranno a meta ottobre, una volta partiti quest'ultimi il concorso si chiuderà , e credo che con la carenza di personale che già c'è i pensionamenti che avverranno nel 2010 solamente i 490 vfb saranno pochi .............comunque si gira voce per i primi mesi del 2010...........

          Commenta


            #6
            Ancora nessuna notizia a proposito del nuovo concorso per allievo carabiniere?

            Commenta


              #7
              uscira' il 1 maggio 2010 e saranno 1552 posti di allievi carabinieri...inoltre sara' possibile presentare domanda direttamente dal sito....bye
              Res Non Verba!

              Commenta

              Sto operando...
              X