ciao a tutti, mi presento. sono una ragazza di 23 anni abruzzese ed ho passato i quiz per il concorso in polizia di 907 posti...andrò a fare le prove fisiche il 13 ottobre (ultimo giorno). Mi chiedevo (forse un po' prematuramente) se qualcuno (magari top gun) sapessa già quando uscirà la graduatotia definitiva e quando ci saranno le prime partenze. Girano voci sul mese di dicembre di quest'anno...ma mi sembra un po' strano, per questo chiedo a voi. Vi ringrazio per la disponibilità...a presto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info 907 posti polizia
Comprimi
X
-
grazie
grazie per i complimenti boys!! beh i quiz non sono troppo difficili però ovviamente se non sei fresco di studi ti consiglio di fare un ripasso generale di tutto...per fortuna a me sono capitate domande di cui sapevo già la risposta perchè sono andata senza studiare! ma tu hai già fatto il vfp1 in una forza armata??
Commenta
-
si top gun, mi sto allenando tanto anche perchè non ho mai fatto sport e per me è più durain confronto a chi è già un po' allenato! però devo dire che sto riuscendo un po' in tutto, tranne le trazioni alla sbarra!! vabbè, ho ancora più di un mese per allenarmi come si deve!!!
cmq sono un po' bassa in graduatoria oltre 2000, e sicuramente se passerò le prove rientrerò nel vfp4 che tra l'altro non credo di fare!! spero che con i titoli ed i brevetti che ho e tutte le persone scartate salgo un po' nella graduatoria finale!!!
Commenta
-
Punteggio titoli concorso polizia 907 posti
Non ho trovato da nessuna parte quali e quanto valgono i titoli per il concorso in oggetto.Mi spiego meglio quanto vale 1 o 2 o 4 anni nell'esercito? Quanto vale eccellente o buono o superiore alla media?Vale la patente militare? Vale l'idoneità come vfp4 sia come punteggio sia come profilo sanitario e attitudinale? Nessuno sa niente-Perchè nell'esercito è talmente specificato bene che ogni candidato si puo' una volta superate le visite fare il riscontro da solo?E' vero che c'è la trasparenza ma la trasparenza e l'accesso ai dati si puo' solo fare per se stessi.
Gradire risposte da chi ne sa qualcosa di vero e non ho sentito dire-Grazie
Commenta
-
ciao
ciao amysilvia, per quanto riguarda i punteggi che daranno ai vari titoli e brevetti vari, non sono specificati perchè sul bando c'è scritto che è a discrezione della giuria esaminatrice. Per far valere i tuoi titoli, l'importante è che la patente militare e tutto il resto tu l'abbia conseguito entro il 29/12/2008 e che sia riprtato sull'attestato di servizio (allegato 2), tutto ciò che hai e che non è riportato su questo foglio non è valido. Cmq l'idoneità vfp4 non conta nulla e non conta neanche se lo hai già svolto il vfp4 perchè è un concorso riservato ai vfp1! tu quando ha le visite?? cmq se mi lasci il tuo indirizzo mail ti mando l'elenco di ciò che si farà nei 5 gg...ciao
Commenta
-
Ciao toffee_85, ti ringrazio dell'informazione sui titoli.Ti invio il mio indirizzo e-mail amysilvia
chiocciola libero punto it.Mi sto preparando alle prove di efficienza fisica che si faranno il primo giorno
che per me è il 5 ottobre.Un grande in bocca al lupo anche a te.
Aspetto la tua e-mail per le modalità dei cinque giorni.
Grazie
Commenta
Commenta