annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI CC....SEMPRE PIU' VERGOGNA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CONCORSI CC....SEMPRE PIU' VERGOGNA!!!

TI ASSICURO CHE NON MI SERVE NE COMPRENSIONE NE AFFETTO..LA MIA VITA LA VIVO A GONFIE VELE....

ED IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO, FORTUNATAMENTE. E NON MI SENTO PER NIENTE COLPITA DALLE TUE ACCUSE, SEMPLICEMENTE PERCHE' SONO LE TUE IDEE E RESTANO TALI...

NON VEDO PERCHE' TU DEBBA RISCALDARTI TANTO SOLO PERCHE' C'E' QUALCUNO CHE FORTUNATAMENTE NON HA LE TUE STESSE IDEE POLITICHE O DI VITA!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">quadrifoglio ha scritto gio, 20 aprile 2006 16&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
      GIA' AVETE PROPRIO RAGIONE!!! MA CREDO CHE AVREBBE OPTATO PIU' PER UN EMENDAMENTINO CONTRO I ******** CHE CONTRO LE PERSONE BASSE...

P.S IL NANISMO E' UNA MALATTIA, PENSO CHE DOVRESTE AVERE UN PO' DI RISPETTO NELL'USARE CERTI TERMINI,

MA NON NE MIEI CONFRONTI NE TANTO MENO NEI CONFRONTI DI CHI COME ME E' &quot;DI BASSA STATURA&quot; PERCHE' SI DICE COSI'!!!MA NEI CONFRONTI DI CHI NE SOFFRE DAVVERO!!

</td></tr></table>

ma dai Tom non infierire... anche quadrifoglio era ironica con il riferimento ai &quot;********&quot;. Del resto come dargli torto quando afferma che il nanismo è una malattia? l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle per 5 anni!!

Commenta

francamente non capisco perche vi rivolgiate a me con le battutine che alludono alla vecchia legislazione...anche perche' a me non interessa!!Potete criticarla quanto volete, io concordo pienamente

Che sia chiaro una cosa io non mi schiero ne con Berlusconi ne tanto meno con Prodi.

Commenta

Quadrifoglio, le mie non sono accuse, sono spunti di riflessione conditi di sarcasmo ed ironia.

Non puoi tirare il sasso e scappare: cioè perorare la causa delle discriminazioni nelle forze armate e discriminare un transessuale, e poi di fantasia attribuire la colpa a D'Alema per un ipotetico atto da lui firmato, e non riconoscere la grandissima discriminazione (quella sui civili, non vfp1) perpetrata dal governo di centro destra con la legge che ti ho citato.Suvvia, un po' di onestà intellettuale!!

Io non ho assolutamente niente contro chi ha idee diverse dalle mie; ha tutto il mio rispetto, si chiama democrazia.

Parafrasando uno più famoso di me, io posso anche non essere d'accordo con te, ma darei la vita affinchè tu possa continuare ad esprimere liberamente la tua opinione.

Certo è, che se qualcuno parte a fare sott'intese sviolinate nostalgiche di uno dei periodo più bui e atroci della nostra storia (riparafrasando, dove ti veniva tolta la libertà o la vita se esprimevi liberamente la tua opinione diversa dall'ideologia)qualcosina mi verrebbe da obiettare;

Vedi, se quelle sono le tue idee, tu non ti devi sentire colpita dalle mie pseudoaccuse, ti devresti invece interrogare SUL GIUDIZIO DELLA STORIA su tali ideologie (presumendo che le tue idee coincidano con le ideologie, ma è una mia presunzione, spero errata).

Sai, ti potrei rammentare tante tante cose, a partire forse da ciò che è il fondamento della nostra repubblica: la carta costituzionale, quei 139 articoli che ti fanno commuovere ogni volta che li leggi, il fondamento del nostro stato democratico, così impermeata dei valori dell'antifascismo dall'inizio alla fine e oltre nelle disposizioni finali e transitorie; quella Repubblica e quella carta a cui tu aspirante carabiniere dovresti giurare fedeltà nel giorno del tuo giuramento.

E che presumo rinneghi, stante l'ideologia a cui fai riferimento con nostalgia.

Forse è un bene o un segno del destino, che persone che si rifanno nostalgicamente a quell'ideologia del passato e a quel periodo della nostra storia, non siano destinate a vestire una divisa con cuciti sopra gli alamari della Repubblica Italiana, ed a prestare un falso giuramento di fedeltà alla Repubblica stessa.

Inizia magari con un buon libro di storia.

Adesso ti saluto.

x iosoio, speriamo di essere guariti!!

Commenta

limite di altezza e di età

ciao quadrifoglio, scusami il ritardo di due anni, ma solo ora ho letto i tuoi messaggi. il problema oggi giorno non è il limite di altezza, ma il limite d'età.... il limite d'età è ingiustificato, perchè con la nuova legge del 23 agosto 2004 n° 226, se non passi per il militare non puoi concorrere in altri concorsi nelle forze di polizia.. questa si che è una discriminazione, soprattutto per chi fino a 25 anni ha studiato. in oltre questa legge è incostituzionale oltre ad essere stupida. perchè stupida? stupida perchè l'esercito dice di volere persone giovani e fresche fresche. ora io mi domando secondo te a 26, 27 e 28 anni si è vecchi e non ingrado di farsi valere? io credo proprio di no. fino a 30 anni noi siamo ancora giovani e pieni di vitalità... quindi noi tutti che crediamo nel nostro sogno ci dobbiamo battere per questo.ciao

Commenta

Sto operando...
            X