annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSI CC....SEMPRE PIU' VERGOGNA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CONCORSI CC....SEMPRE PIU' VERGOGNA!!!

TOM...NEI MIEI MESSAGGI C'ERANO ANCHE RISPOSTE RIVOLTE AD ALTRE PERSONE, INFATTI NON MI RIFERIVO A TE IN QUESTO CASO MA AD IOSOIO, CREDEVO DI AVER RIPORTATO IL NOME DELLA PERSONA ALLA QUALE FACEVO RIFERIMENTO.

E TORNANDO A NOI, IO NON DEVO RINGRAZIARE NESSUNO , NE DESTRA NE SINISTRA...VEDREMO LA SINISTRA SE LI RIAPRIRA' PER ADESSO VOGLIONO IL TAGLIO DEI FONDI PER LE FORZE ARMATE!!

PER ME POSSONO SCANNARSI QUANTO VOGLIONO IO NON MI RISPECCHIO IN NESSUNO DEI DUE SCHIERAMENTI..

LA MIA POLITICA E' FINITA 60 ANNI FA PURTROPPO!

Q.FOGLIO

Commenta

"Vogliono il taglio dei fondi per le forze armate" è un tuo pensiero che non trova riscontro nella realtà dei fatti; anche solo per il fatto che ancora il governo si deve insediare.

Io parlerei piuttosto di redistribuzione dei fondi, per sentito dire ovviamente, nel concreto ne riparleremo quando le leggi le faranno; andare via dall'iraq e finirla di brucirci denaro pubblico, magari più utile in altri frangenti, non vuol dire chiudere e svendere le forze armate.

Puoi anche non rispecchiarti, ma se sei delusa per la stsoria dei concorsi pubblici nelle FFPP, sappi che c'è una responsabilità politica ben precisa, del governo di centro destra.Se non lo si vuol vedere è altra cosa..

Per Prodi vedremo se li riaprirà, io non firmo assegnoi in bianco, ma lui non ha governato 5 anni, diamogli una posssibilità.

Se la politica a cui ti riferisci è terminata a Piazzale Loreto nel 1945, io aggiungerei: E MENO MALE CHE E' FINITA..

Commenta

Salve...Esempio pratico. servono 100 Carabinieri.in tutta italia nn ci sono 100 Aspiranti validi al di sopra dell' 1.60?ecco risolto il problema. Altezza=Prestigio della divisa. se devo prendere 100 carabinieri preferisco prenderli al di sopra dell'1.60 piuttosto ke al di sotto.tutto qui il problema xke è normale ke si cerca di prendere sempre il meglio e il meglio significa persona ke vale piu' prestanza fisica...Salve
        Res Non Verba!

Commenta

Appunto, finalmente uno che lo dice.

Il problema è che SE SIETE BASSI (e il limite lo hanno messo a 1.60)I CARABINIERI O GLI ALTRI CORPI NON VI VOGLIONO.

Prestigio, rispettabilità, visibilità, senso estetico, ma non l'avete capito che le FFPP campano anche di queste cazzate??

Al ris con l'occhio appiccicato sul microscopio non conta nulla quanto sei alto per il lavoro che devi fare, perchè gli sgabelli li hanno inventati rialzabili.

Ma quando sei fuori dal ris, in divisa, per la loro mentalità, conta eccome se sei alto 1,50, questione di IMMAGINE E PRESTIGIO.

Senti se sono poco idioti..

Quindi incazzatevi con i corpi stessi!!!!! sono loro che lo vogliono queste limitazioni, mica i politici, che di colpe ne hanno ben altre...se provassero a cambiare una cosa di questo tipo sai che rivolte metterebbero su!!!

Commenta

TOM E ALLORA LO VEDI CHE HO RAGIONE?

OGGI COME OGGI E' ASSURDO CAMPARE SU QUESTE CAZZATE...IL CULTO DELL' ESTATA!!!

MA QUESTA NON E' LA REALTA' E LO SAPPIAMO TUTTI NON CREDI?

TU CONTINUI A DIRE CHE I LIMITI LI HANNO IMPOSTI I CORPI STESSI...TI VOGLIO ANCHE DARE RAGIONE!

MA NON DIMENTICARTI CHE L' ATTO E' STATO SCRITTO E FIRMATO, MA NON DALLA DESTRA CHE PENSI TU, MA DA QUEL GRAN SIGNORE DELL'ONOREVOLE D' ALEMA CHE A SUO TEMPO ERA PRESIDENTE E QUESTO SE NON RICORDO MALE E' AVVENUTO NEL 2000.

QUADRIFOGLIO

Commenta

Guarda che io non ho detto che non hai ragione.Io ho criticato il discorso discriminatorio sui transgender, e sul fatto che i requisiti fisici sono i corpi stessi che li vogliono.N

Non è che mi devi dare ragione, non è questione di ragione o torto, ma di realtà dei fatti.

Ma cosa dici?? ma ti informi prima di dire le cose?? vorresti farmi credere che prima di D'Alema nel 2000 i carabinieri o la polizia o la finanza assumevano senza porre dei requisiti fisici?? di età, di altezza o altro??

Quale atto scritto o firmato?? è una legge? indicami numero ed anno per favore.O altrimenti non sparare cxavolate per sentito dire!!

Io ho citato solo una legge ben precisa, quella del 2004 che ha eliminato i concorsi pubblici.Ed èfirmata da Berlusconi e dal guardasigilli.

<font color="red">Legge 23 agosto 2004, n. 226

&quot;Sospensione anticipata del servizio obbligatorio di leva e disciplina dei volontari di truppa in ferma prefissata, nonche' delega al Governo per il conseguente coordinamento con la normativa di settore&quot;</font>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">quadrifoglio ha scritto gio, 20 aprile 2006 15&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">

LA MIA POLITICA E' FINITA 60 ANNI FA PURTROPPO!

Q.FOGLIO
                </td></tr></table>

anche la mia politica è finita 60 anni fa.... altrimenti il mio motto sarebbe stato via i nani (leggasi persone alte meno di 160cm) dall'italia!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
                  anche la mia politica è finita 60 anni fa.... altrimenti il mio motto sarebbe stato via i nani (leggasi persone alte meno di 160cm) dall'italia!!!
                  </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

giusto, Benito poteva proporre un emendinamentino alle leggi razziali e mandare al confino i nani sotto 1,60!!!!

Commenta

GIA' AVETE PROPRIO RAGIONE!!! MA CREDO CHE AVREBBE OPTATO PIU' PER UN EMENDAMENTINO CONTRO I ******** CHE CONTRO LE PERSONE BASSE...

P.S IL NANISMO E' UNA MALATTIA, PENSO CHE DOVRESTE AVERE UN PO' DI RISPETTO NELL'USARE CERTI TERMINI,

MA NON NE MIEI CONFRONTI NE TANTO MENO NEI CONFRONTI DI CHI COME ME E' &quot;DI BASSA STATURA&quot; PERCHE' SI DICE COSI'!!!MA NEI CONFRONTI DI CHI NE SOFFRE DAVVERO!!

Commenta

Chiunque penso abbia capito cosa intendessimo per &quot;nani&quot; e il senso ironico del discorso.

Considerando che il soprannome dell' EX premier è &quot;nano portatore di democrazia&quot;, abbiamo allargato il concetto; ti reggi ad un filo di seta.Anche perchè sei partita lamentando discriminazioni e poi facendole tu stessa.E non erano battute le tue.

Non hai altro da dire sul merito della questione sollevata??

Sulle tue stupidate senza alcun senso o riferimento alla realtà su D'Alema?? me li citi i riferimenti di questo atto o no??

O vuoi disquisire su come i tuoi amici Fini e Company ti hanno presa per i fondelli con il concorso CC per civili 5 giorni prima delle elezioni?? con agli atti una legge votata da loro stessi che dimostrava il contrario?? scommetto che c'eri cascata!!

Ma in fondo ti capisco, sei una nostalgica del ventennio e di Mussolini, la storia ma anche solo la storiografia forse a scuola tua erano optionals,hai bisogno di tanta comprensione e affetto.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X