annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poste italiane

Salve,ho visto affisso a Bari che cercano personale nelle poste qualcuno sà dirmi qualcosina in più?

Ho capito di che giornale parli. Fa uscire questa notizia ogni due mesi, ma si tratta sempre della stessa storia di mandare il cv tramite internet o alla dg.

Commenta

Comunque magari informati meglio.

Commenta

Allora, novità?

Commenta

no..sempre i soliti giornali, alla fine ti rimandano l'iscrizione al sito e nulla più...purtroppo! anche qui a caserta lo stesso... mi ha fregato una volta ora non li compro piu

Commenta

Come si chiama il giornale che hai preso a Caserta?
            Qualcuno che ha comprato quello di Bari invece?

Commenta

no non l'ho ancora acquistato ma cercherò di informarmi..tu invece anto di dove dei?

Commenta

Pugliese come te. Se compri il giornale dimmi cosa c'è scritto se puoi. Grazie!

Commenta

ma questi mesi alle poste, sono mesi da interinale o dipendente a t.d.?

Commenta

Ciao io avevo l'anno scorso inviato il mio curriculum alle poste tramite internet ma ora m sono dimenticata la password e non so come fare? mi hanno detto che mi devono inviare la e- mail con la password ma non mi è arrivata nulla.Voi sapete quello che devo fare

Commenta

Sto operando...
                    X