annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coadiutore amministrativo esperto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Coadiutore amministrativo esperto

    salve ragazzi vorrei sapere qual'è lo stipendio netto di un Coadiutore amministrativo esperto, categoria contrattuale : Bs presso un' asl e in cosa consistono le prove scritte di informatica..grazie mille


    #2
    ciao devo fare un concorso proprio per quella posizione... tu l hai fatto? sai darmi info sulla tua prova orale e scritta? x avere un idea grazie.

    Commenta


      #3
      ciao devo fare anch'io una prova scritta per coad. amm. esperto non ho la minima idea delle domande che vanno da : diritto amminstrativo a conoscenze su uso dei sistemi informatici piu' usati...... c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa??????????? ciao laura

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da eliedr Visualizza il messaggio
        ciao devo fare un concorso proprio per quella posizione... tu l hai fatto? sai darmi info sulla tua prova orale e scritta? x avere un idea grazie.
        allora l'hai fatta la prova ???? laura

        Commenta


          #5
          uno che conosco ha fatto il concorso tempo fa per coad amm esperto e la prova pratica scritta consiste in domande a risposta multipla su diritto amministrativo, diritti e doveri dell'impiegato civile di stato, legislazione e informatica. poi l'hanno chiamato per la prova pratica e ha fatto una lettera commerciale in word in un tot minuti e poi una prova di foglio di calcolo di excell ma li senza tempo! lui perito informatico è passato ma all'orale l'hanno massacrato. ha risposto a tutto tranne una domanda di diritto e su quella si sono attaccati dicendo che non si può non saperla! poverino non è passato tra i vincitori. a parte che erano in 600 per 4 posti!!! ne hanno presi 4 e forse 2 di riserva!!!

          Commenta


            #6
            ciao rodeo
            ma quindi a questo tuo amico lo hanno escluso?

            Commenta

            Sto operando...
            X