annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possibili assunzioni in banca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    possibili assunzioni in banca

    ciao a tutti! Mi piacerebbe avere delucidazioni in merito a un'eventuale assunzione in banca.so solo che e' necessario compilare la domanda on line.se qualche iscritto/a ha un'occupazione in una qualsiasi banca e saprebbe darmi qualche suggerimento in piu',sarei grata.
    tutto cio' ke e' indispensabile sapere perche' mi piacerebbe affrontare questa nuova realta'.grazie a tutti in anticipo....

    #2
    nei mesi estivi cercano sempre personale nelle banche per la copertura delle ferie del personale.
    prova vedere nei siti delle agenzie e se sei fortunata a passaere le selezioni.

    Commenta


      #3
      Ma scusami le agenzie interinali? Oppure quelle delle banche.Sai pure io sarei interessata ad un posto di lavoro in banca. Infatti appena laureata ho inviato il mio curriculum in tantissime banche ma non mi hanno mai chiamato

      Commenta


        #4
        molte banche si rivolgono ad agenzie interinali per cercare le loro risorse nei mesi estivi.
        Molti chiedono anche l'età da apprendistato.

        è logico che se vedono che t'impegni, sei valida ti propongono un contratto a tempo indeterminato.
        poi se non te lo propongono puoi sempre spendere questa esperienza per una prox volta.
        sopratutto al nord chiedono persone giovani, anche solo diplomate ma con esperienza. valuta pure di spostarti.
        prova a vedere su siti specializzati tipo monster o info jobs.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio

          è logico che se vedono che t'impegni, sei valida ti propongono un contratto a tempo indeterminato.
          SVEGLIA!...
          sara' "logico" nel tuo mondo delle fiabe, non nella societa' di ***** che abbiamo...
          non illudete/tevi!

          ti sfruttano solo...

          a t.i. entri solo x raccomandazione/conoscenza...

          questa e' la mia esperienza sia diretta che indiretta

          Commenta


            #6
            al nord dove lavorano tutti e dove non ti conosce nessuno penso sia così, no?

            e poi vedo molti annunci che propongono dopo un periodo iniziale il t.i.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio
              al nord dove lavorano tutti e dove non ti conosce nessuno penso sia così, no?

              e poi vedo molti annunci che propongono dopo un periodo iniziale il t.i.
              illusa e ingenua che sei

              Commenta


                #8
                Beh non so che dirti, da quello che mi vuoi far capire pare che qui in Italia siamo tutti "raccomandated"...invece non è così.

                Io ho avuto finora due rapporti lavorativi e non sono mai stata raccomandata.

                E per la ragazza che ha aperto il post ti consiglio di cercare e cercare, perchè se anche come dice IT74 ti "sfrutteranno" almeno ti pagheranno, e la sensazione che ti dà iniziare a guadagnarsi i soldi anche solo per comprare un bicchiere d'acqua non si può descrivere.

                Buona fortuna per il lavoro a tutti.

                Commenta

                Sto operando...
                X