annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è nulla per me?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non c'è nulla per me?????

Mi sono iscritta da poco su questo forum e non mi ci raccapezzo ancora più di tanto..

Io sono laureata in Psicologia, ma non riesco a trovare concorsi che abbiano come requisito una laurea in psicologia (tutti quelli che ho letto finora richiedono giurisprudenza, economia e scienze politiche)...

Non c'è proprio nulla???

Originariamente inviato da melina86 Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritta da poco su questo forum e non mi ci raccapezzo ancora più di tanto..

Io sono laureata in Psicologia, ma non riesco a trovare concorsi che abbiano come requisito una laurea in psicologia (tutti quelli che ho letto finora richiedono giurisprudenza, economia e scienze politiche)...

Non c'è proprio nulla???
    Beh non e' proprio una laurea adatta per i concorsi...
    quasi tutti i posti sono in ambito amminitrativo e tecnico ma
    cio' non toglie che con da psicologa puoi fare i concorsi tecnici e amm.vi.rimettiti a studiare e
    tanti
    auguri!

ps
    io eliminerei corsi di laurea come psicologia e simili che sfornano solo disoccupati a go go....

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Beh non e' proprio una laurea adatta per i concorsi...
      quasi tutti i posti sono in ambito amminitrativo e tecnico ma
      cio' non toglie che con da psicologa puoi fare i concorsi tecnici e amm.vi.rimettiti a studiare e
      tanti
      auguri!

ps
      io eliminerei corsi di laurea come psicologia e simili che sfornano solo disoccupati a go go....
      Io non lo penso invece...La laurea in psicologia ultimamente è stata rivalutata!...Soprattutto nel settore delle Risorse Umane...Io farei qualche master e mi butterei nel privato...

Commenta

Sto operando...
      X