ciao ragazzi.. nel caso in cui non si è vincitori in un concorso pubblico ma dalla graduatoria si risulta idonei (primo fra i non assunti vincitori) ..che valore ha questa idoneità?,..miconviene farmi rilasciare un certificato?..a cosa può servire? vi prego di rispondermi xkè nn ne ho proprio idea.. vi sarei molto grato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
idoneità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggiociao ragazzi.. nel caso in cui non si è vincitori in un concorso pubblico ma dalla graduatoria si risulta idonei (primo fra i non assunti vincitori) ..che valore ha questa idoneità?,..miconviene farmi rilasciare un certificato?..a cosa può servire? vi prego di rispondermi xkè nn ne ho proprio idea.. vi sarei molto grato
-
idoneita'
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiointressa anche a me
Commenta
-
Spero di esservi utile.
Ho notato che in molte domande che si fanno per partecipare a concorsi e selezioni: l'essere risultato idoneo in un concorso pubblico è fonte di punteggio.
quindi se potete fatevi rilasciare una documentazione che lo attesti.
un'altra cosa : in alcuni bandi cominciano ad escludere il rilascio di queste idoneità. io per esmpio ho fatto la domanda al ministero poltiche agricole (7 posti) e c'è scritto esplicitamente che non si rilasciano attestazioni di idoneità (che fregatura), quindi secondo me le vostre sono PREZIOSE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioSpero di esservi utile.
Ho notato che in molte domande che si fanno per partecipare a concorsi e selezioni: l'essere risultato idoneo in un concorso pubblico è fonte di punteggio.
un'altra cosa : in alcuni bandi cominciano ad escludere il rilascio di queste idoneità. io per esmpio ho fatto la domanda al ministero poltiche agricole (7 posti) e c'è scritto esplicitamente che non si rilasciano attestazioni di idoneità (che fregatura), quindi secondo me le vostre sono PREZIOSE.
per il concorso che pensavo di fare - ho visto ora - è un concorso per soli esami.. dunque non vale nessun titolo, no?
.. uff...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioSpero di esservi utile.
Commenta
-
Ciao a tutti.....sul valore della idoneità nn c'è dubbio....per esempio chi fa la domanda per il personale ATA nelle scuole vale 1 punto.........
Io pero vorrei sapere una cosa......se io faccio un concorso in un ASL oppure in un ministero ( per esempio ministero dell 'interno) l'idoneità VALE come titolo anche nel concorso in un ALTRO ministero ( per l'ATA in questo caso)??? spero di essere stato chiaro...a presto ciaoo
Commenta
Commenta