annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in che regione e/o provincia c'e' piu possibilita di lavori impiegatizi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in che regione e/o provincia c'e' piu possibilita di lavori impiegatizi?

....come da titolo
    (sn diplomato ragioniere e sono anche iscritto al collocamento delle categorie protette ma sn disposto a trasferirmi in tt italia pur di avere un lavoro stabile)

ps
    ho fatto un giro x le agenzie della zona in cui mi trovo ora
    zona fabriano(an)
    ma purtroppo c'e un po di crisi e cercano al 90% operai(quasi sempre specialiZZati)

prova in Emilia Romagna..tra modena,sassuolo,carpi e bologna.
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
      prova in Emilia Romagna..tra modena,sassuolo,carpi e bologna.
      mmm li ho dei parenti e amici

ps
      sn parzialmente deluso che in zona Fabriano
      (an) di impiegati ne cerckino poki
      vogliono operai specializzati
      poi come categorie protette da impiegato proprio zero li
      anche come cat protette cercano operai

spero nn sia cosi anke in emilia

Commenta

e allora vai!approfitta del fatto che hai appoggi per muoverti meglio..comincia a girare le varie agenzie per il lavoro dislocate su quelle città.
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          e allora vai!approfitta del fatto che hai appoggi per muoverti meglio..comincia a girare le varie agenzie per il lavoro dislocate su quelle città.
          beh in realta nn posso essere ospitati da loro ma posso sl usare il loro domicilio da farlo risultare cm il mio sui cv

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            ....come da titolo
            (sn diplomato ragioniere e sono anche iscritto al collocamento delle categorie protette ma sn disposto a trasferirmi in tt italia pur di avere un lavoro stabile)

ps
            zona fabriano(an)
            ma purtroppo c'e un po di crisi e cercano al 90% operai(quasi sempre specialiZZati)
            Ciao,

io sono della provincia di Caserta, sono laureato in Economia Aziendale e come te sono appartente alle Categorie protette.
            Da un mese mi sono trasferito a Milano e non puoi immaginare quante richieste ho avuto.
            Molti colloqui e quasi sicuramente la settimana prossima firmarò un contratto di un anno per una grossa multinazionale.

Se ti rivolgi ad alcune agenzie di lavoro che sono specializzate nel collocamento di categorie protette ( VEDIOR, UMANA, MANPOWER, OBIETTIVO LAVORO ) qualcosa si trova.Poi puoi sempre cambiare e migliorarti nel futuro.

CIAO E BUONA FORTUNA

Commenta

Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
              Ciao,

io sono della provincia di Caserta, sono laureato in Economia Aziendale e come te sono appartente alle Categorie protette.
              Da un mese mi sono trasferito a Milano e non puoi immaginare quante richieste ho avuto.
              Molti colloqui e quasi sicuramente la settimana prossima firmarò un contratto di un anno per una grossa multinazionale.

Se ti rivolgi ad alcune agenzie di lavoro che sono specializzate nel collocamento di categorie protette ( VEDIOR, UMANA, MANPOWER, OBIETTIVO LAVORO ) qualcosa si trova.Poi puoi sempre cambiare e migliorarti nel futuro.

CIAO E BUONA FORTUNA
              ti sei trasferito da solo?

Commenta

ciao, no mi sono trasferito con un amico.Ma credo che dovrò cambiare casa per trovarne una piu vicina al lavoro

CIAO

Commenta

ok grazie
                  anche se c'e' da dire che tu sei laureato e io no

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    ....come da titolo

ps
                    zona fabriano(an)
                    Anche in Umbria per le categorie protette si trova poco e non in ruoli "amministrativi". quindi posso solo caldamente sconsigliarla.

Non so se al nord sia meglio, probabile che in zone maggiormente produttive lo sia...ma questa storia delle categorie protette è un pò un inganno, mi pare che le imprese con l'obbligo delle assunzioni ex legge 68/1999 tendano a pagare le multe piuttosto che farsi imporre assunzioni dallo Stato....o puntino al ribasso assumendo categorie protette e adibendole per lo più a basse mansioni per pagarle poco assolvendo contemporaneamente agli obblighi lloro imposti dalla legge.

In teoria le imprese che vogliono partecipare a gare con la P.A. le devono avere le categorie protette...questo è il caso di una persona che conosco che così è stata assunta a tempo indeterminato come categoria protetta.

Commenta

Sto operando...
                    X