annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orario di lavoro del personale nei comuni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

orario di lavoro del personale nei comuni

buongiorno vorrei sapere ma l'orario di lavoro a tempo pieno del personale dei comuni è 30 h o 36? grazie

l'orario di lavoro a tempo pieno è 36 ore settimanali...
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da mareros Visualizza il messaggio
      buongiorno vorrei sapere ma l'orario di lavoro a tempo pieno del personale dei comuni è 30 h o 36? grazie
      30????
      gia non si fa nulla della PA poi vuoi fare pure 30 ore?

Commenta

grazie pe l'info e per il commento su cosa si faccia o meglio cosa nn si faccia nei comuni
        buona domenica a tutti!

Commenta

grazie per l'info e su cosa si faccia o meglio cosa nn si faccia nei comuni
          Buona domenica!

Commenta

Bè non tutte le p.a. funzionano allo stesso modo.
            Per me 36 ore ad esempio sono la base; poi io faccio sempre molte, molte ore in più per volontà del mio dirigente che é un vero stacanovista e vuole che il suo comune funzioni alla perfezione. Mi dispiace dirvelo ma anche altri colleghi di altri comuni limitrofi lavorano oltre l'orario previsto quasi sempre. infatti il tasso di soddisfazione dei cittadini é elevatissimo.

Commenta

dipende tutto da comune a comune..cmq ora con la stretta di brunetta i fannulloni saranno in via di estinzione.e poi non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio.mai generalizzare!
              forse più le vecchie leve che non le nuove hanno un atteggiamento lassista..

Commenta

io ho avuto la fortuna di fare uno stage di 6 mesi nel comune di roma...c'erano delle persone molto in gamba...certo non mancavano i fannulloni ma se vuoi lavorare lavori.
                Dipende da te

Commenta

certo..e poi io sono convinto di una cosa:generalizzare è sempre sbagliato.
                  quindi è pur vero che nel passato vi era un'alta percentuale di fannulloni nel pubblico impiego.di raccomandati..però qualcosa sta cambiando.deve cambiare..
                  non è possibile che in Italia ci lamentiamo sempre ma le cose rimangono tali e quali..si può cambiare?no.si deve cambiare.dipende tutto da noi giovani..che dobbiamo dare il massimo.sempre e in ogni situazione..

Commenta

spero di indirizzare questa domanda nel posto giusto; mi spiego,...Come filastrocca sto facendo un tirocinio presso un Comune, in particolare presso un Assessorato. Siamo tre tirocinanti e dato che lavoriamo, come i collaboratori" inquadrati" di buona lena, si sta cercando di " collocare" anche noi...ma come si potrebbe? con un contratto a tempo determinato..e poi? chiedo consiglio a chi è più esperto di me. Il lavoro flessibile e la normativa che si porta dietro viene applicata pure alle P.A.,ma per un'assessorato, essendo il ruolo legato alla carica politica, come potremo essere inquadrati noi tirocinanti? e alla morte della carica politica che fine faremo noi?

Commenta

Sto operando...
                    X