annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaborazioni a progetto nelle scuole private

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Collaborazioni a progetto nelle scuole private

Salve,
    sapete se è possibile avere un contratto di collaborazione a progetto nelle scuole private per l'insegnamento di una materia, per es. matematica e fisica? e quindi maturare il relativo punteggio?

grazie per l'aiuto!

Originariamente inviato da ele_mammina Visualizza il messaggio
    Salve,
    sapete se è possibile avere un contratto di collaborazione a progetto nelle scuole private per l'insegnamento di una materia, per es. matematica e fisica? e quindi maturare il relativo punteggio?

grazie per l'aiuto!
    Mi piacerebbe risponderti ma non so...

Commenta

per il contratto credo di si..e penso anche per i punteggi.io sapevo di un'insegnante che lavorava nel privato..stipendio da fame!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
        per il contratto credo di si..e penso anche per i punteggi.io sapevo di un'insegnante che lavorava nel privato..stipendio da fame!
        confermo tutto:
        possibilità di lavorare con contratto a progetto nelle private
        accredito di punteggi per le graduatorie di III fascia se si insgenate in istituti paritari e....
        ..... stipendi da fame (almeno il mio lo è stato)

ciao

Commenta

Ebbi un opportunità appena laureato, si parò di 300euro al mese 8 ore al giorno facendo il factotum insegnando anche materie non pertinenti alla mia laurea

Commenta

Per il punteggio si, ma è la metà mi sembra di chi insegna in una statale

Commenta

Sto operando...
            X