annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come faccio a sapere se la domanda è stata ricevuta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come faccio a sapere se la domanda è stata ricevuta?

Salve a tutti,

volevo sapere se c'era un modo per sapere se la mia domanda di partecipazione al concorso per Segretari Comunali è pervenuta.
    C'è un numero a cui è possibile chiamare?

Grazie, ciao ciao

Non sono a conoscenza del bando, ma immagino tu abbia inviato tutto tramite raccomandata A/R, come prevedono la stragrande maggioranza dei concorsi.
    Prova ad andare sul sito delle poste italiane ed utilizza il servizio "dove e quando" ( ti ho messo il link diretto alla pagina http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata) ). Inserendo il codice della raccomandata che trovi sulla ricevuta e la data, dovrebbe venirti fuori la tracciatura della spedizione.
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Ti ringrazio per il link, ma il problema è che nei giorni in cui scadeva la presentazione per la domanda del concorso, non ero in città e mio fratello avrebbe dovuto inviarla anche per me, ma non si ricorda!
      All'agenzia dei segretari non avranno un elenco di tutti coloro che hanno presentato domanda?

Commenta

Originariamente inviato da Sera81 Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio per il link, ma il problema è che nei giorni in cui scadeva la presentazione per la domanda del concorso, non ero in città e mio fratello avrebbe dovuto inviarla anche per me, ma non si ricorda!
        All'agenzia dei segretari non avranno un elenco di tutti coloro che hanno presentato domanda?
        Guarda se l'ha fatta la tua raccomandata tuo fratello dovrebbe aver avuto una ricevuta dalla posta... se non ce l'ha forse non l'ha inviata

Commenta

Sto operando...
        X