annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non fare una tabella con le varie fasce economiche ed i rispettivi stipendi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perchè non fare una tabella con le varie fasce economiche ed i rispettivi stipendi?

Ciao a tutti!!

Sono un nuovo utente..

Cercavo di capire un po' il meccanismo delle varie posizioni economiche ed i rispettivi stipendi.. ma ho un po' di confusione in testa

Perchè non organizzare una tabella con tutte le posizioni economiche ed i rispettivi stipendi (anche se non proprio precisi.. ma almeno dare un'idea.. per capire, ad esempio, che un b1 guadagna più di un b2) ???

So che non è possibile farlo in modo preciso.. ma penso che si può fare per avere almeno un'idea!

Anche perchè, ho cercato un po' , non si trova nulla che elenchi un po' le varie condizioni.

Grazie in anticipo!

ciao

scusa, ma sai che esistono i contratti collettivi??e che si compongono di una parte normativa e di una economica?che esistono diversi comparti? che un b1 ministeri non è uguale al b1 enti locali?
    che nei contratti collettivi c'è una tabella con i riferimenti economici...quindi b1,b2,b3,c1....ecc.
    fatti un giro su http://www.aranagenzia.it/
    per capirci qualcosa devi innanzitutto sapere in quale ente andrai a concorrere..poniamo che sia un comune, devi andare a vedere il cc enti locali.e così via..
    a proposito...quando parlo di aran non è la endemol quella del grande fratello...!!
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Come ci si sente essere così colti ???

Bè.. io da povero ignorante, pezzente (perchè in questo modo sembra che mi hai trattato..) intendevo di avere una cosa del genere: http://xoomer.alice.it/gigresta/allegati.htm

E capire per lo meno che le categorie vanno in ordine crescente.... comprese le sottocategorie...

Bè grazie per l'aiuto e per la tua modesta superiorità intellettuale!

Commenta

ti ho risposto semplicemente..
        tu scrivi:
        "Perchè non fare una tabella con le varie fasce economiche ed i rispettivi stipendi?
        Perchè non organizzare una tabella con tutte le posizioni economiche ed i rispettivi stipendi (anche se non proprio precisi.. ma almeno dare un'idea.. per capire, ad esempio, che un b1 guadagna più di un b2) ???

So che non è possibile farlo in modo preciso.. ma penso che si può fare per avere almeno un'idea!

Anche perchè, ho cercato un po' , non si trova nulla che elenchi un po' le varie condizioni."

e io ti ho detto che gli elenchi già ci sono.esistono i contratti collettivi..che sono diversi da comparto a comparto.poi il fatto che è crescente beh..basta leggere le retribuzioni.fare 2+2.se un c2 guadagna di + di un c1 e meno di un c3...
        il riferimento alla endemol ovviamente era uno scherzo..non intendevo in quel modo dimostrare la mia superiorità intellettuale o presunta tale..sono uno dei tanti concorsisti.uno che ha risposto alla tua domanda.
        nell'altro post addirittura venivano fatte le domande che riguardavano strettamente il bando, le prove, le materie..bastava leggerlo.scaricarlo e leggerlo.all'interno del forum si fornisce aiuto..una chiave di lettura.ma non la lettura. eh!
        quindi se ti sei offeso che ti devo dire..tieniti l'offesa.se l'hai avvertita così..perchè non volevo assolutamente essere offensivo.diciamo un pò canzonatorio si..però mi ci fate diventare..
        ma non colto eh!!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Perchè non fare un quadro di raffronto?
          Perchè esiste già e si può scaricare da questa pagina

http://www.mobilita-pa.it/quadro_raffronto.php

Ocio: TRATTASI DI UN QUADRO DI RAFFRONTO GIURIDICO, NON ECONOMICO!!!!!!

Commenta

Sto operando...
          X