annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insegnamento senza abilitazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Insegnamento senza abilitazione

    Salve, sono laureata in lettere classiche senza abilitazione. Vorrei sapere se posso insegnare nelle scuole paritarie o solo nelle parificate. E se il punteggio delle parificate è uguale a quello delle paritarie. Grazie.

    #2
    ciao sono roberta, sono laureata in chimica e vorrei sapere come fare ad insegnare senza abilitazione. Devo aspettare l'emissione di un bando o devo solo presentare domanda nelle scuole?grazie

    Commenta


      #3
      ciao roberta, devi aspettare l'emissione del bando.

      Commenta


        #4
        aiuto non ci capisco più niente....

        Ciao, chiedo aiuto perchè non mi ci raccapezzo più e non so cosa fare...In breve la mia storia:
        diploma maturità magistrale nel 1988
        V° anno magistrali
        Università di Pd - Scienze biologiche - laurea non conseguita per sopravvenuti probl economici familiari
        nel frattempo concorso magistrale non passato
        Inizio a lavorare, non mi interessava l'insegnamento ed avevo un bel posto di lavoro...

        ...passano gli anni, continuo a lavorare, esce l'obbligo della SISS, ma io lavoro e non mi interessa, viene abolito l'obbligo della SISS, ma ancora non mi interesso...ah, nel frattempo, 1995, acquisisco il diploma per insegnamento RC alla scuola dell'infanzia ed alla primaria....

        2005=> nasce mia figlia....entro in maternità...=>fine 2006 scade il mio CO.CO.CO. che non viene trasformato in contratto a tempo indeterminato perchè HO UNA BAMBINA!!!

        A.S. 2007/2008 lavoro come insegnante in un asilo paritario F.I.S.M.
        Dal 2008 in poi entro in III FASCIA ed inizio a fare supplenze. Vado anche ai sindacati per compilaree le varie richieste di aggiornamento graduatoria...