annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categorie e profili...che confusione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille, però ho solo trovato le retribuzioni e non i requisiti ad esempio per la categoria c.
    mi sto informando perchè hanno appena chiuso un concorso nella mia città per bibliotecari della categoria c, e hanno già tolto il bando da internet, ci sono solo più le graduatorie, quindi non riesco a vedere ciò che richiedono.

Commenta

Originariamente inviato da krawo Visualizza il messaggio
      grazie mille, però ho solo trovato le retribuzioni e non i requisiti ad esempio per la categoria c.
      mi sto informando perchè hanno appena chiuso un concorso nella mia città per bibliotecari della categoria c, e hanno già tolto il bando da internet, ci sono solo più le graduatorie, quindi non riesco a vedere ciò che richiedono.
      i requisiti come titolo di studio?
      per gli enti locali territoriali come i comuni di solito sono:

cat a-b licenza media
      cat b-c diploma
      cat d laurea

Commenta

quale categoria devo guardare??

scusate la domanda, forse un po banale, pero sono molto giovane e non sono a conoscenza delle varie categorie per i concorsi.
        Io sono diplomata, a quale categoria appartengo??
        grazie a tutti!!
        ciao!!

Commenta

Scusate, sarebbe importante avere dei riferimenti legislativi chiari sulle mansioni, inparticolare quelle di un livello c, posizione economica 3, una volta erano chiare le mansioni, ora no. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ccolo Visualizza il messaggio
            Scusate, sarebbe importante avere dei riferimenti legislativi chiari sulle mansioni, inparticolare quelle di un livello c, posizione economica 3, una volta erano chiare le mansioni, ora no. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
            Ah però...un C3...melgio di me!!! ahahahahah
            cmq dipende...profilo amm.vo, tecnico o sanitario???
            che comparto è???

Commenta

Sto operando...
            X