annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero esteri quadro f3 (ex b3) tecnico informatico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ministero esteri quadro f3 (ex b3) tecnico informatico

Buon pomeriggio a tutti, ho fatto la domanda al ministero per il concorso "collaboratore tecnico informatico" livello F3 ex b3.

Ho delle domande che mi sono venuti i dubbi.

"collaboratore tecnico" significa che non per contratto indeterminato e neanche dipendente del ministero?

livello F3 ex b3, vorrei sapere quanto si guadagna...

poi quali argomenti sarebbero per gli esami?
    E poi nel colloqiuo orale, ce l'obbligo della seconda lingua, ho scelto spagnolo ma scolastico. Durante nel colloquio si parla soltanto spagnolo???

grazie d'anticipo
    Saluti

nessuno risponde?
    poi l'altra domanda:

ho tre certificazioni professionali
    MCTS Microsoft
    ACP Adobe
    OCP Oracle

più ECDL patente europea

Ci saranno vantaggi per me?
    Poi quando ho fatto la domanda per il concorso, dopo una settiman mi hanno mandato l'email per sapere se dovrei portare o no l'interprete, perchè sono sordo dalla nascita.
    Secondo voi è il buon segno?
    Grazie

Commenta

Ciao ragazzi. Qualche dritta per studiare informatica, telecomunicazioni e cifra????

Commenta

perchè nessuno risponde? è da più di una settimana che non ricevo le risposte..
        Grazie

Commenta

anch'io sono interessato a questa domanda?

qualche anima Pia che ci risponda ?

Commenta

ma avete partecipato a un concorso perchè ve l'ha detto l'edicolante o il vostro vicino di casa??non avete letto un bando?nel bando ci sono tutte le notizie che vi interessano..
            leggete dal bando e verrà indicato la durata.o a tempo determinato o a tempo indeterminato..
            le materie?leggete il bando..andate sul sito del ministero e scaricatelo interamente.ve lo stampate, lo leggete prima di tutto ,andate in libreria e comprate i libri.poi studiate..questo è il vademecum per fare il concorso..
            il livello f3 o quant'altro è il livello economico in cui verrete inquadrati.quindi andate su
            http://www.aranagenzia.it/
            e controllate il contratto collettivo, che è la base di riferimento..quindi in tal caso dovete leggere il comparto ministeri.
            alla fine del contratto c'è la tabella con la retribuzione..voilà il gioco è fatto.
            ma prima di verificare quanto andreste a guadagnare, consiglio..mettetevi a studiare che brancolate nel buio..o nella nebbia!!
            i concorsi si preparano con determinazione e molto molto molto studio...non dovete aspettare che la manna scenda dal cielo!
            quindi niente paranoie con i guadagni e stipendi..
            altrimenti lasciate perdere fin da subito..consiglio spassionato.
            oltre l'inglese quindi richiedono anche un'altra lingua?oppure hai scelto lo spagnolo..beh normalmente si fa un breve colloquio..niente di che cmq.
            ti hanno contattato perchè nella tua domanda avrai messo del tuo handicap fisico..tutto qui.tu cosa hai risposto alla loro mail?
            dovrai verificare (sempre nel bando) come vengono valutati i titoli..
            può darsi ad esempio che un titolo di studio come la patente europea venga valutata 1 o 2 punti..e così via.
            studiate che è tardi!!!quando uscirà la data della preselezione sulla gazzetta??leggete sempre il bando..daiiii!
            Ultima modifica di Solibio; 17-08-2008, 09:44. Motivo: .
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
              ma avete partecipato a un concorso perchè ve l'ha detto l'edicolante o il vostro vicino di casa??non avete letto un bando?nel bando ci sono tutte le notizie che vi interessano..
              leggete dal bando e verrà indicato la durata.o a tempo determinato o a tempo indeterminato..
              le materie?leggete il bando..andate sul sito del ministero e scaricatelo interamente.ve lo stampate, lo leggete prima di tutto ,andate in libreria e comprate i libri.poi studiate..questo è il vademecum per fare il concorso..
              il livello f3 o quant'altro è il livello economico in cui verrete inquadrati.quindi andate su
              http://www.aranagenzia.it/
              e controllate il contratto collettivo, che è la base di riferimento..quindi in tal caso dovete leggere il comparto ministeri.
              alla fine del contratto c'è la tabella con la retribuzione..voilà il gioco è fatto.
              ma prima di verificare quanto andreste a guadagnare, consiglio..mettetevi a studiare che brancolate nel buio..o nella nebbia!!
              i concorsi si preparano con determinazione e molto molto molto studio...non dovete aspettare che la manna scenda dal cielo!
              quindi niente paranoie con i guadagni e stipendi..
              altrimenti lasciate perdere fin da subito..consiglio spassionato.
              oltre l'inglese quindi richiedono anche un'altra lingua?oppure hai scelto lo spagnolo..beh normalmente si fa un breve colloquio..niente di che cmq.
              ti hanno contattato perchè nella tua domanda avrai messo del tuo handicap fisico..tutto qui.tu cosa hai risposto alla loro mail?
              dovrai verificare (sempre nel bando) come vengono valutati i titoli..
              può darsi ad esempio che un titolo di studio come la patente europea venga valutata 1 o 2 punti..e così via.
              studiate che è tardi!!!quando uscirà la data della preselezione sulla gazzetta??leggete sempre il bando..daiiii!
              ti ho già risp nel mio post..

Commenta

cmq studiate e non fatevi le... mentali su quanto andreste a prendere!!prima bisogna vincere...
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Sto operando...
                X