annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contratti inps inail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

contratti inps inail

Ragazzi qualcuno sa la differenza di stipendio a parità di livello di inps e inail? mi hanno detto che all'inail si guadagna di più ma io sapevo il contrario... help

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa la differenza di stipendio a parità di livello di inps e inail? mi hanno detto che all'inail si guadagna di più ma io sapevo il contrario... help
    anch'io sapevo che all'inps si prendevano più bruscolini...chi dice il vero? la verità, come al solito, è nel mezzo? la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere???chi risolverà questi amletici diverbi cosmici...

Commenta

violetta conosci alberghi a milano vicino la bicocca (l'università, non il frutto...)...

Commenta

Penso proprio che gli ispettori inps guadagnino 1 pò di + perchè dovrebbero avere trattamenti aggiuntivi per il fatto che svolgono attività di vigilanza. Il trattamento base invece penso sia lo stesso, di + nn so

Commenta

Originariamente inviato da angelonero Visualizza il messaggio
          violetta conosci alberghi a milano vicino la bicocca (l'università, non il frutto...)...

no mi spiace... nn sono di milano proprio

Commenta

Sto operando...
          X