annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove provare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dove provare?

Ciao raga....ho 27 anni quasi....lavoro in fabbrica(operai) vivo fuori casa....e non mi piace il mio lavoro....dunque non mi va niente bene....e pensare che a 19 anni so uscito di scuola con un Diploma di tecnico delle industrie elettroniche....sembrava che dovevove fare...invece eccomi qua!!!Dopo anni di concorsi in trenitalia,nei CC,nell'Ei,sono qua!!!Ora molti di questi concorsi non posso piu provarli perche fuori col limite d'età...ma oltre che Trenitalia e forse le poste,dov'e che potrei vedere qualche altro concorso....visto che io solo in questi due sto provando perche non ho conoscenze specifiche....grazie....

ciao ragazzi! approfitto del topic aperto per chiedere anche io qualche consiglio! sono un ragazzo di 23 anni, ho un diploma scientifico e sono attualmente iscritto al corso di laurea in "sviluppo economico e cooperazione internazionale"!
    nel curriculum posso solo aggiungere di aver fatto un anno di servizio civile! considerando che prima della laurea devo sostenere ancora 15 esami, avevo intenzione di provare qualche concorso, ma non so di che tipo! potete darmi qualche consiglio?

Commenta

Se vuoi, su www.noccioli.it cercano agenti plurimandatari in tutta Italia

Commenta

ma stiamo scherzando.
        ti stai demoralizzando a 27 anni??

ma non esiste.....prova tutti i concorsi che trovi in gazzetta e credici!

Commenta

Sto operando...
        X