annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proroga graduatorie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proroga graduatorie

Ciao a tutti. Una domanda...una graduatoria pubblicata a dicembre 2002 con scadenza dopo 3 anni, ad oggi può considerarsi ancora in essere? Quando sarebbe la sua scadenza? Oppure può l'ente o amministrazione deliberare di chiuderla definitivamente anche se la finanziaria dispone diversamente? Attendo vostre risposte...Thankx!

Con il D.L. 78/2009 dell'01/07/2009 art.17 n.19 dovrebbe arrivare la proroga delle graduatorie dei concorsi pubblici. Infatti,quelle approvate successivamente all'01/01/2004, riferite ad assunzioni a tempo indeterminato e bloccate per le limitazioni alle assunzioni nel comparto pubblico, regioni ed enti locali, sono valide sino al 31/12/2010. ATTENZIONE E' DECRETO LEGGE DA CONVERTIRE !!!!

Commenta

Mi sai dire se è vale anche per l'Università??
      Nel decreto si parla solo di enti pubblici.
      Grazie.

Commenta

tre anni

Ma se la graduatoria ha già esaurito i suoi tre anni di validità il decreto anticrisi la riapre?

legge 102/2009
        ...

Art 17
        ...

19. L'efficacia delle graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, relative alle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni, approvate successivamente al 30 settembre 2003, e' prorogata fino al 31 dicembre 2010

Per com'è scritto sembrerebbe di si, ma la parola EFFICACIA, mi lascia il dubbio che si intenda che dopo tre anni comunque non vengono riaperte.

Qualcuno mi sa spiegare che vuol dire sto comma?
        se un ente ha bandito un concorso nel 2005, sono state soggette a limitazioni, ma comunque hanno esaurito i tre anni, hanno ancora efficacia?

Commenta

Sto operando...
        X