mi sto chiedendo se la caduta del governo avrà conseguenze e quali per i concorsi pubblici in atto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi pubblici bloccati?
Comprimi
X
-
Me lo chiedo anch'io!
Tuttavia mi sono dato una risposta basata su quanto ho capito dallo studio di Contabilità di Stato.
La caduta del governo non avrà conseguenze sulla validità dei concorsi attualmente in atto(non mi pare proprio valido motivo x annullarli)
Non avrà conseguenze per i concorsi programmati per quest'anno,dato che sono inseriti nella Finanziaria il cui contenuto è riportato nel Bilancio Annuale che è legge e vincola normativamente il governo!
Ha conseguenze(quali non è dato saperlo) per i concorsi programmati nel 2009 e 2010,per i cui numeri complessivi di posti sono riportati nel Documento di Programmazione Economico Finanziaria,che non è legge!
Prego anzi invito e ringrazio in anticipo,chiunque ravvedesse inesattezze in quanto da me scritto.
-
Buongiorno!
Un paio di giorni fa parlavo giust'appunto dei concorsi con una persona che lavoro in un ufficio distaccato del ministero dell'istruzione: sinceramente lei non mi ha accennato di eventuali sospensioni e blocchi dei prossimi concorsi, soprattutto quelli previsti da qui a 1-2 asnni.
Il rischio ci dovrebbe essere sul concoirso per il nido (parlo per FIRENZE) che aleggiava già da un paio di mesi......ovvero pareva dovesse esserci entro Pasqua ma poi ancora non è uscito il bando e l'attesa continua........ma dovrebbe esserci anche se rinviato più del previsto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioMe lo chiedo anch'io!
Tuttavia mi sono dato una risposta basata su quanto ho capito dallo studio di Contabilità di Stato.
La caduta del governo non avrà conseguenze sulla validità dei concorsi attualmente in atto(non mi pare proprio valido motivo x annullarli)
Non avrà conseguenze per i concorsi programmati per quest'anno,dato che sono inseriti nella Finanziaria il cui contenuto è riportato nel Bilancio Annuale che è legge e vincola normativamente il governo!
Ha conseguenze(quali non è dato saperlo) per i concorsi programmati nel 2009 e 2010,per i cui numeri complessivi di posti sono riportati nel Documento di Programmazione Economico Finanziaria,che non è legge!
Prego anzi invito e ringrazio in anticipo,chiunque ravvedesse inesattezze in quanto da me scritto.
il mio dubbio riguarda le famose graduatorie permanenti (insegnamento).....................
Commenta
Commenta