annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda strana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda strana

lo so che vi sto per porre una domanda strana ma x me è molto importante perchè ho seri problemi. Vi chiedo se una persona ha superato un concorso e al momento dell'assunzione non può prendere servizio per dei problemi, è possibile sospendere il tutto o deve rinunciare???
    dover rinunciare dopo tanti sacrifici mi sembra assurdo!!!

Ciao,
    non conscendo bene la tua situazione è difficile darti una risposta sicura. Molto dipende dall'amministrazione presso cui devi prendere servizio; se dal contratto di comparto o dalla prassi è previsto puoi chiedere immediatamente un'aspettativa senza assegni e procrastinare così la presa di servizio. Dipende anche dai motivi che ti impediscono la presa di servizio. Se sono problemi di salute puoi quasi certamente attendere procurandoti un certificato medico. Se vuoi una risposta più sicura devi chiarirmi gli aspetti che ti ho detto.
    Auguri e a presto.
    Somenica

Commenta

Infatti, come ti diceva domenica, in genere vale la possibilità di potersi assentare/prendere tempo sempre che sia possibile dimostrare che è per cause di forza maggiore, ovviamente se è per indecisione personale, capirai da solo/a che come hai fatto sacrifici tu lo hanno fatto anche altri e quindi non c'è titolo per preferirti, ti pare?
      Auguri

Commenta

Buonasera.
        mi chiedevo se, avendo vinto un concorso ed avendo già in programma il mio matrimonio il prossimo 27 giugno, nel caso in cui la lettera mi arrivi subito prima o, peggio, mentre sono in viaggio di nozze cosa succede...

Grazie!!! inoltre, essendo passati quasi due anni dalla pubblicazione della graduatoria, si devono sostenere di nuovo le visite mediche?

Commenta

Sto operando...
        X