annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

principiante concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    principiante concorsi

    ciao a tutti!scusate ma sono principiante e non so neanche lontanamente su come si partecipa ad un concorso!ho 24 anni ed ero iscritto al sito concorsi.it e ogni tanto mi arrivavano email dal sito,oggi per caso ne ho aperta una con dentro la pubblicità di un libro per il concorso dell'inps e inail,e mi sono incuriosito!sono entrato sul sito e ho cercato di capirci qualcosa ma non sono riuscito a capire tanto su quello che desideravo capire!ho pensato guardando il forum che sul forum qualcuno poteva aiutarmi!la mia domanda è la prima se è scaduto la presentazione delle domande per partecipare al concorso inail e inps?la seconda è come posso riuscire a capire quali sono gli ultimi concorsi a cui posso partecipare qui sul forum si trova qualcosa?scusate tanto ma ne avrei tantissime domande da fare ma aspetterò con calma,scusate ancora per il disturbo!vi ringrazio anticipatamente di tutto!

    #2
    Oggi scade la domanda x il concorso INPS... se ti sbrighi sei ancora in tempo x andare alla posta ad inviare la domanda. X L'inail è scaduta da mesi

    Commenta


      #3
      ok grazie!ma volevo sapere anche dove si trovano in questo sito tutte le novità e i concorsi che escono?

      Commenta


        #4
        Trovi i concorsi nella home page del sito http://www.concorsi.it/ nella sezione "News: gli ultimi arrivi" con un klic su "tutti" in fondo alla pagina vedi tutti i concorsi in ordine di pubblicazione: http://www.concorsi.it/nc/news.php.
        Ad ogni modo se, come dici, sei iscritto alla newsletter nella tua casella di posta ti arriva periodicamente anche un'e-mail con gli ultimi concorsi pubblicati; con un klic sul titolo del concorso che ti interessa ti si apre il bando.

        Commenta

        Sto operando...
        X